carla86 ha scritto:Ho chiamato la ginecologa... mi ha detto che per adesso non si può fare molto... è troppo presto ma comunque se ne ho bisogno posso andare da lei domenica in ospedale.
intanto incrocini per le beta di questa mattina
attendiamo con impazienza il tuo messaggino!
per quanto riguarda il "
non si può fare molto" lo capisco sotto un certo aspetto, nel senso che adesso si vedrebbe solo la camera gestaz è ed quello che ti scrivevo già ieri.. Ma se ti sembra che queste macchie siano di più io ti consiglio di farti prescrivere del progesterone da prendere in ovuli vaginali. Non voglio spaventarti eh!?!?! ci mancherebbe! però è per dirti che"
qualcosa si può fare".. purtroppo ci sono passata e pure il mio vecchio gine diceva "vediamo come va, vada come vada" mentre con questa ultima gravidanza ho iniziato subito, non dico che il progesterone fa il miracolo, ma che in certe situazioni si rivela molto importante assolutamente si.
Poi ripeto: da come descrivi la cosa sembrano innoque e appunto quelle tipiche del primo periodo e sono la prima a dirti di stare tranquilla, riguardarti e riposarti un pò, valuta l'opzione ovuli se le vedi aumentare.