Rainbow ciclo 03/03/15 Beta a Zero, 1° FIVET fallita :-(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo 03/03/15 PMA:scateniamoci con il Buca-Buca

Messaggioda onda » 11/03/2015, 9:33

Eccoti al ciclo fatidico!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E allora vai di buca-buca!!!! :cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rainbow » 11/03/2015, 18:35

Grazie a tutte, ragazze, siete fantastiche!!! :affetto: :affetto: :affetto:
iaiasf ha scritto:Forza Rainbow!!! :pon pon: :incrocini: :incrocini:
Mi sembri super-sul-pezzo! E l'ottimismo proprio non guasta, anzi io sono convinta che credere fermamente nella buona riuscita di qualcosa possa davvero influenzarne il risultato! Quindi tanta fiducia e amore! Vedrai che coronerete il vostro sogno!
Grazie anche per aver condiviso tutti questi dettagli della tua esperienza, è molto istruttivo!
Tienici aggiornate naturalmente e :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Un abbraccio!

Grazie Iaiasf, sono proprio "sul pezzo", hai ragione! :lol:
Da mesi faccio ricerche su internet per riuscire a capirci qualcosa e per essere più preparata possibile (al peggio, ovviamente!), ma poi non si è mai pronti abbastanza... sembra tutto così complicato, ma poi man mano si entra nel mood... e via! Vi tengo aggiornate sicuramente... :bacio

paoletta79 ha scritto:Rainbow,
Io ti auguro che questa esperienza sia molto corta e che tra poco tempo potremo leggere il positivo sul titolo del tuo topic. Mi raccomando continua a tenerci aggiornate e a restare positiva!!!
Per ora ti mando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: che rinnovero' durante tutto il ciclo. :bacio

Paoletta, grazie per l'incoraggiamento... e per la compagnia! :cuore:

denia ha scritto:eccoti Rainbow, bene eccoti qui, ormai hai iniziato e si spera sempre nella prima volta, qualcosa della pma l ho capito, non a livello dettagliato ma almeno ne ho una idea quindi, quando dici ciò che devi fare e sopportare (sei bravissima anche nelle spiegazioni) faccio mente locale di ciò che gia so, ora si spera che il tutto proceda come da protocollo e che tra poco potrai darci una bella notizia!ti abbraccio, :bacio

Cara Denia, spero tanto di venire ripagata di tutti questi sforzi, prima o poi... grazie per il pensiero! :cuore:
airali ha scritto:Cognatina :cuore: riesci sempre ad esprimere al meglio il tuo stato d'animo e la tua carica.... :ok:
Sei davvero forte! :bacio2: Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno, te lo meriti! :si si: :bacio

Cognatina, ce la faremo insieme :si si: :cuore: ... magari nello stesso ciclo!!! :preghiera:
pinkie ha scritto:siamo tutte con te Rainbow :portafortuna: pazienza per lo scolapasta..... ;) e w il buon umore! :bacio

SilVi92 ha scritto:Spero davvero che questo percorso ti porti dove desideri arrivare :portafortuna: Sono con te! :cuore:
cip ha scritto:Buon viaggio Rainbow...sei una donna fortissima :cuore:
Tanti pensieri positivi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

onda ha scritto:Eccoti al ciclo fatidico!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E allora vai di buca-buca!!!! :cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:

Pinkie, Silvi, Cip, Onda... :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda rainbow » 11/03/2015, 18:59

Aggiornamento di oggi...
Questa mattina sono andata a fare il secondo monitoraggio + prelievo, che levataccia!
Sveglia ore 6, arrivo al Centro ore 8.10 - esami - colazione - partenza per il ritorno ore 09.00... :addormentato:
All'ecografia finalmente ho trovato un giovane e bravo dottorino che ha "osato" parlarmi (al monitoraggio di lunedì ho trovato una dott.ssa mooolto antipatica che si è rivolta a me solo per tossire... :roll: )... :mrgreen:
Situazione attuale, al 7mo giorno di stimolazione: 2 follicoli da 13 mm+ 1 da 11 e 2 da 9 nell'ovaia destra + 1 follicolo da 11 mm e 1 da 9 e 2 da 7 mm nella sinistra... mi ha aumentato la dose della punturina del follicolo-stimolante e mi ha dato appuntamento a venerdì... aridaje! Gli ho chiesto di darmi almeno una previsione sul giorno dell'intervento di prelievo degli ovetti (pick-up) e mi ha detto che secondo lui potrebbe essere tra martedì e mercoledì prossimo... almeno ho un obiettivo all'orizzonte... :si si:

Ieri sera ho fatto allenamento con la mia squadra e devo dire che da quando ho giocato sto molto meglio (tra l'altro per effetto degli ormoni ero in splendida forma: sembravo dopata!!! :lol: ): avevo bisogno di smaltire un po' di liquidi probabilmente e di sfogarmi un po'... domani vado ancora e, se penso che potrebbe essere l'ultimo allenamento della mia "carriera", mi viene un po' di tristezza... non pensiamoci, è meglio! :no no:

camilla784 ha scritto:Rain :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
prima di tutto..come ti senti?!
Ho un sacco di domande da farti :mrgreen:
Le punture le fai da sola?
Quanti erano i follicoli il giorno della conta?
i monitoraggi iniziano dal 3 pm?
Ultima domanda :mrgreen: (ci hanno chiamati per l'ultimo colloquio...quindi con aprile inizierò anche io :mrgreen: ) ci hanno però detto che quell'inconto sarà lungo...e che dovremo stare la tutta mattina (io devo andare a digiuno) ma cosa ci fanno?
Hanno chiamato mio marito, si è scritto tutto su un foglietto ma non ci ho capito nulla..povero però ci ha provato :lol: :lol:

Iperstimolazione?! Eh ti capisco...è la paura più grande!! Ma i monitoraggi li fanno proprio per quello ;) e poi noi abbiamo tanti pensieri positivi :portafortuna:

Beh direi che ti sei trovata una scusa che regge :mrgreen: che mente :lol: :lol: :lol:
Ma dopo il transfer starai a casa fino alle beta?

Che dire...io faccio a te e a tuo marito un grande in bocca al lupo! Liberate la mente e si accetta solo positività :portafortuna: io credo con voi!!! :bacio

Eccomi, Cami, compagna di PMA e presto ballerina di Buca-Buca! :mrgreen: :lol:
allora veniamo alle risposte alle tue domande da 1 milione di dollari ;) :
- Come mi sento? Non male direi, un po' "bucherellata" e con la pancia gonfia e dura, come se avessi mangiato un pentolone di fagioli :lol: . Per il resto, come se non stessi facendo una stimolazione...
- Le punture? Yes, le faccio da sola... nella pancia, sottopelle... gli aghi sono molto sottili e corti, per cui non c'è pericolo di farsi più male del dovuto. Inoltre da sola posso decidere io QUANDO e QUANTO farmi male... :mrgreen:
- Il giorno della conta mi hanno trovato 12 follicoli antrali in ciascuna ovaia, per un totale di 24 ... non male per una del 1977, mi hanno detto! :pon pon: E tu? Come sei messa??
- il monitoraggio pre-stimolo bisogna farlo entro il terzo giorno del ciclo, poi il quinto giorno della terapia ti fissano il primo monitoraggio di controllo... i successivi a giorni alterni;
- riguardo la visita preliminare, io non l'ho fatta così... ma ti faranno una specie di esame di pre-ricovero in vista della procedura di PMA: io devo ancora farla, e penso che me la metteranno venerdì... :si si:

Grazie per il complimento alla mia mente diabolica... ma per tenermi il lavoro, ho dovuto ingegnarmi... :lol:
Dopo il transfer andrò al lavoro beata, come se fossi "guarita" dal mio fibroma, sperando silenziosamente in una bella notizia positiva e "inaspettata"... :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna:

Ecco fatto Cami, se hai altre domande, sono qui: mi raccomando tienimi aggiornata sui tuoi sviluppi... :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda camilla784 » 13/03/2015, 9:57

Rain!!! sei una grande produttrice di follicoli!!! :cuore:
Vedo che tutto procede bene, e anche tu sei di ottimo umore nonostante tu sia sotto droghe :lol: :lol: :lol:
Il pick up è vicinissimoooooooooooo :affetto: :portafortuna:
Il pick up lo fai sotto anestesia?

Io ho fatto un'eco all'ultimo incontro...l'endo si è ripresentata e mi fa funzionare male un ovaio...uno era già mezzo malandato a causa di vecchie aderenze risultato..conta di 3 11 follicoli in tutto....un po pochini, soprattutto per la mia giovane età :mrgreen: spero almeno che siano tutti sani :portafortuna:

non ti dico nulla ora perchè è presto e vorrei seguire il tuo percorso fino alla fine, quindi ti abbraccio fortissimo e attendo tue nuove :bacio :bacio :bacio

Ps. Pensieri positivi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda pinkie » 14/03/2015, 8:41

com'è andata l'eco ieri?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 16/03/2015, 17:31

Eccomi qui, finalmente ho trovato 10 minuti per scrivere da un PC! :ciao:
Scusate la latitanza, ma è stato davvero un weekend movimentato, tra siringhe, viaggi a destra e a manca, lavoro di cacca, sport e musica... non ci capisco più niente! :matto:

Allora, via agli aggiornamenti!
Venerdì ho fatto il 3° monitoraggio, ho trovato una dott.ssa un po' più giovane, "umana" e con un filino in più di entusiasmo... unico neo, è stata un po' irruenta con il manipolo dell'eco, e mi ha fatto davvero male... :roll:
I follicoli sono cresciuti poco e troppo lentamente, per cui mi ha rimandata a casa con la terapia da continuare (e ovviamente altre punture a pagamento da comprare, altri 120 euro per 2 iniezioni... :disperato: ) e mi ha dato l'arrivederci a domenica...
Questo weekend devo dire che sono stata abbastanza bene, anche se le punture cominciano a pesare... sono piena di puntini ovunque (siamo già a 30 buchi in 10 gg) e non so più dove farmi le successive, per ora niente bozzi o ematomi, almeno con me stessa sono buona e non mi faccio danni da sola! :?
Sto pensando seriamente a fine terapia di unire i puntini sulla mia panza e vedere cosa salta fuori... :mrgreen: :lol:

Ieri mattina sono tornata al Centro per prelievo + eco di controllo, speravo fossero gli ultimi, ma no... i follicoli non sono ancora pronti e la dott.ssa (questa volta una delle luminari del Centro) mi ha chiesto di tornare domani, perchè i miei follicoli hanno bisogno ancora di una spintarella... :testate:
Il problema è che avevo finito il follicolo-stimolante (dopante... :mrgreen: ) e di domenica sera non potevo certo trovare il mio medico per farmi la ricetta rossa!
Beh, coincidenza... Airali aveva a casa le 2 dosi che mi servivano... :o Non so proprio come avrei fatto se lei non avesse fatto la stimolazione proprio nel mio stesso ciclo! Grazie Cognatina, mi hai salvata!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Oggi sto così così, la pancia si è gonfiata molto, mi sento come se avessi mangiato 6 kg di patate... e stasera ho pure la mia ultima partita!!! Mi sa che al posto di saltare, rimbalzerò fuori dalla palestra... :felice:
A quanto pare il famoso pick-up sarà giovedì, anzichè domani o mercoledì come preventivato... spero tanto che sia davvero così perchè comincio a non tollerare più molto bene questa condizione, ho tanta paura di essere caduta nell'iperstimolazione... :no no:
Ci riaggiorniamo domani, spero di avere belle notizie da darvi! :preghiera:
Intanto mando a tutte un bacione e un abbraccio grande grande! :cuoriarco:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda paoletta79 » 16/03/2015, 18:59

rainbow ha scritto:Sto pensando seriamente a fine terapia di unire i puntini sulla mia panza e vedere cosa salta fuori... :mrgreen: :lol:

Spero che salti fuori il disegno di un bimbo! :cuore:

Che dire rainbow.... a parte la botta economica... che non e' indifferente e i mille buchi che ti devi fare mi sembri serena..... quindi ti posso solo dire continua cosi'!!!
Io faccio il tifo per te! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda camilla784 » 17/03/2015, 9:24

Rain..uff è un po una menata questo entra e esci per vedere se "sei pronta"...poi ora che le punturine si fanno sentire...tossica! :lol: :lol: :lol: :lol:
Però tieni duro...sei davvero a un passo dal pick up :affetto:
Nooooooooo non ti mettere in testa dell'iperstimolazione! E poi loro con le eco lo vedono..se così fosse stato ti avrebbero fatto sospendere le droghe ;)
Quindi cara Rain stringi i denti e :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio :bacio :bacio

ps. Airali grandissima!!! rain senza le droghe di tua cognata sarebbe stato un macello :roll:
camilla784

Messaggioda airali » 17/03/2015, 13:57

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 17/03/2015, 14:27

w la cognata!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: se posso dirlo "è bello" che state facendo questo percorso insieme... ok se si poteva fare tutto in modo più semplice senza punture, monitoraggi e prelievi vari era meglio... ma la bellezza di cui parlo io è il supporto che vi potete dare come famiglia e come donne nella stesso percorso :cuore:
Detto ciò.... la spesa vale l'impresa... :portafortuna: manca poco!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale