Amiche... si, dici bene vane... per quanto mi fa strano questa modalitá virtuale senza volti... anch'io vi percepisco così...
Vane, credo sia SEMPRE un miracolo invece... per ogni cosa... pilotati dai nostri desideri ed espressione della nostra volontá...
Credo che l'essenziale sia procedere ed agire... come giá stai facendo... con che spirito ... rassegnato o fiducioso... cambia solo la percezione ... piacere o ansia... l'aspettativa crea ansia...la speranza crea piacere..!!!!
La tua esperienza ... vivere il sogno appena nato ... e vederlo sfumare... !!!... altro che sfracellarti al suolo come icaro !!!...
Avanti un'altra pagina... che pma sia !!! E che il miracolo sia... punto!!!...
Eeedaiee.. sto sempre a filosofare...
Quindi freghiamocene dello stato d'animo... col sorriso o le lacrime.. pensiamo solo a ciulare... pippe a pagamento... varicolcele vari... tutto ciò che é a disposizione e ci sentiami di affrontare.... e amen !!!.....
L'altro giorno ho sentito dire" sono rimasta incinta dopo varie peripezie... e non ho smesso per un attimo di pensarci ...come un'ossessione!!" ....
Questo lo dico per tutte quelle che sono stressate dallo stress del pensiero accanito... ( azzardo una % al 99.99 periidico)
In realá sono passata giusto per dire... ragazze ci sono!!!.... vi leggo e vi ascolto... é che sono stata tanto male e avevo bisogno del reset... stella mi uccide ..... voi mi capite perfettamente...
Sai Vane ... la mia sorella mi ha offerto di accompagnarla proprio ad ischia dal 17al 24 aprile... non so se accetterò e potrò.. ma nel caso avrei certamente piacere incontrarci... nel caso ti aggiorno... ma come?... con messaggio privato?
Un abbraccio a tutte !!!