Ciao a tutte, ieri ho scoperto il mio positivo! Non ci credo! Sono su una nuvola! Vorrei tanto riuscire a non galoppare con la fantasia e la gioia, perché sono solo all'inizio... ma spero con tutte le mie forze che vada tutto bene... insomma ieri pomeriggio sono tornata a casa con in mano la scatola del Clearblu, ma volevo provare, prima, l'ennesimo canadese di gravidanza, che in questi ultimi 3 giorni mi dava lineette sempre leggermente più marcate delle precedenti. Volevo capire se effettivamente sono affidabili, dato che ho letto pareri molto contrastanti. Fatto sta che la lineetta era ancora più evidente e rosa! Poi con la stessa pipì ho fatto il Clearblu ed è risultato positivo! A circa -2 giorni dal ciclo! Chiaramente il fatto che la TB si fosse mantenuta alta mi ha fatto ben sperare... che dire la TB è fantastica, ci puoi mettere la mano sul fuoco, non mente mai (almeno nel mio caso!) e sono felice anche di aver scoperto questo sito favoloso che mi ha fatto capire un sacco di cose. Oggi per es. la TB ha avuto un altro piccolo rialzo, significa che sto producendo progesterone, no?
Finchè non farò la mia prima eco (e spero di arrivarci) voglio restare calma. Vi seguirò ancora perché voglio vedere nidiate di positivi, e farò come sempre il tifo più sfegatato per voi tutte, donne stupende, piccole grandi guerriere... vi abbraccio tutte, a presto!
P.s. come si modifica il titolo del messaggio? Grazie...