Ne sono convinta Libe

E credo anche che se siamo positive ci portiamo dietro altra positività, quindi bisogna proprio lavorarci
Qui procede tutto bene, ho avuto in settimana l'ultima visita con le ostetriche nel loro studio, il prossimo incontro sarà a casa nostra tra appena 3 settimane e partirà la reperibilità!
Questo vuol dire che da oggi si sta tranquilli in casa, niente più uscite faticose con la pancia abnorme se non per fare qualche passeggiata tranquilla, relax e coccole, si prepara il nido con tutta la calma del mondo e mi preparo io, con tranquillità, facendo alcuni esercizi imparati.
Rospetto è tranquillissimo, messo nella posizione migliore per il parto e facciamo di tutto per aiutarlo a rimanerci (alcuni miei esercizi, massaggi alla pancia e a lui,...)! Si sta già incastrando ben bene e l'ostetrica si è raccomandata di parlargli tanto e dirgli che non abbiamo fretta! Cucciolo mio, deve aspettare la reperibilità, altrimenti dovremo andare in ospedale e questo non lo vogliamo assolutamente!
Nell'ultima lezione di psicofonia ho imparato una bellissima canzoncina africana da cantare al piccolo già quando è in pancia e poi nei primi mesi. E' bellissima perché a seconda dell'intonazione che si da alla voce può essere una canzoncina giocosa o una bellissima ninnananna! Ho iniziato già a cantargliela ieri sera e lui la apprezza tantissimo