In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze grazie siete cosi carine,scusate domani mi aggiorno con tutte ora sono da cell e faccio fatica...grazie per l interessamento. Ieri sera lo stavo portando al pronto soccorso, la febbre non si abbassava neanche con la tachipirina di conseguenza febbre 40 e ovviamente vomito e non teneva l antibiotico..con tanta pazienza gli abbiamo dato biochetasi u cucchiaino ogni 5 minuti e impacchi di panni fresco su testa e inguine..piano piano la febbre é scesa da sola senza bisogno di suppostine e non ha più vomitato oggi dopo 6,giorni finalmente non ha avuto febbre e sembra si sia davvero ripreso manca la tosse ma so ci vorrà ancora qualche giorno per quello, spero che episodi cosi violenti non tornino più....ne ha gia fatti tanti A presto ragazze buona serata un bacione a tutte
ma povero piccolo! mi spiace che sia stato così male ma tu sei una supermamma e pian piano si riprenderà del tutto!! tanti pensieri positivi e un abbraccio
buon giorno :9 tutto è rientrato nella norma, kevin da venerdì niente febbre corre salta si muove e mangiaaaaa come sempre! oggi 12+1 e mi sono alzata senza nausea, solo tanta fame! apresto con gli aggiornamenti tn!
Volevo chiedervi una cosa anche se non é il posto giusto! Giovedì scorso ho fatto i primi esami del sangue ( 5 provette di sangue..vampiri) il punto é...negli anni le vene sembra si siano spostate, prima trovavano al centro ,ora l infermiera si é spostata verso l esterno, non mi era mai successo prima ma poco dopo il prelievo ho cominciato a sentire fastidio e con il passare dei giorni si é formato un ematoma bello grande che scende verso il gomito! Cosa può essere stato? Premetto che l infermiera é la stessa che mi ha fatto prelievi in tutte le gravidanze e non mi era mai successo! Spero non sarà sempre cosi!