da marcolina76 » 16/03/2015, 13:22
Intanto ringrazio tutte voi che mi siete state vicine e avete rappresentato un punto di riferimento preziosissimo. Davvero, non me lo aspettavo! Stamattina ho fatto l'analisi delle beta (ero combattuta se farle o no, per evitare ulteriori valanghe di dubbi e tonnellate di ansie, ma alla fine ho ceduto) e ne è risultato 155,8 mIU/ml, un valore corrispondente a poco più di 3 settimane di gravidanza... che dire? Sono contenta, contentissima, se mi lascio un po' andare arrivo quasi ad essere felice, ma non voglio ancora andare a briglie sciolte... sono stata da cani quando ho abortito a giugno 2014 e ho paura di rivivere certe illusioni e fantasie. Però sapete? E' incredibile quanto noi donne sappiamo percepire certe sensazioni, sarà il nostro intuito o istinto primordiale, o la capacità di vedere le cose in modo profondo, boh... ma io quella volta, a giugno, dopo aver scoperto il positivo e aver urlato di gioia x tutta la casa, immediatamente dopo (ma proprio immediatamente) ho sentito dentro come una specie di freddo, come se già si stesse spegnendo qualcosa... fatto sta che dopo qualche giorno ebbi le prime perdite e poi tutto il resto. Boh. Basta ora, guardiamo avanti, con ragionevole ottimismo. Vi ringrazio ancora e a presto. Baci a tutte!