Eccoci qui ad aggiornarvi!
Anche per noi e' arrivato l'ottavo mese!! Mamma mia, questi ultimi 6 mesi mi sono volati!! Speriamo sia cosi anche per gli ultimi due...
Comunque... La settimana scorsa abbiamo fatto l'eco di accrescimento:Anna e' 1700 grammi per 42 cm!!
Timida come sempre non si e' fatta vedere bene in viso, ha sempre queste braccine davanti a coprirlo. Però ci ha fatto vedere una bella boccuccia a cuore!! Tutta da mangiare!!
Per il resto tutto ok, la cameretta e' ancora in alto mare,e' tiro accatastato là, tra il trio, fasciatoio, vestitini vari... Conto sul fatto che entro il 10 aprile ci arrivi l'armadio nuovo e inizio a sistemare tutto. Anche la borsa per l'ospedale ancora non c'è. Mi mancano un po' di cose che conto di comprare entro la settimana. Insomma, vorrei avere tutto pronto per metà aprile cosi da godermi l'ultimo mese in tranquillità
Lei si muove quasi tutto il giorno, e' già cefalica, speriamo rimanga cosi. La ginecologa mi ha detto che se e' cosi all'inizio dell'ottavo mese e' difficile che si metta podalica ora. Speriamo!
Venerdì inizio il corso preparto e non vedo l'ora!!
Vi bacio tutte