E allora vai di buca-buca!!!!

iaiasf ha scritto:Forza Rainbow!!!![]()
![]()
![]()
Mi sembri super-sul-pezzo! E l'ottimismo proprio non guasta, anzi io sono convinta che credere fermamente nella buona riuscita di qualcosa possa davvero influenzarne il risultato! Quindi tanta fiducia e amore! Vedrai che coronerete il vostro sogno!
Grazie anche per aver condiviso tutti questi dettagli della tua esperienza, è molto istruttivo!
Tienici aggiornate naturalmente e![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio!
paoletta79 ha scritto:Rainbow,
Io ti auguro che questa esperienza sia molto corta e che tra poco tempo potremo leggere il positivo sul titolo del tuo topic. Mi raccomando continua a tenerci aggiornate e a restare positiva!!!
Per ora ti mando tanti![]()
![]()
che rinnovero' durante tutto il ciclo.
denia ha scritto:eccoti Rainbow, bene eccoti qui, ormai hai iniziato e si spera sempre nella prima volta, qualcosa della pma l ho capito, non a livello dettagliato ma almeno ne ho una idea quindi, quando dici ciò che devi fare e sopportare (sei bravissima anche nelle spiegazioni) faccio mente locale di ciò che gia so, ora si spera che il tutto proceda come da protocollo e che tra poco potrai darci una bella notizia!ti abbraccio,
airali ha scritto:Cognatinariesci sempre ad esprimere al meglio il tuo stato d'animo e la tua carica....
![]()
Sei davvero forte!Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno, te lo meriti!
![]()
pinkie ha scritto:siamo tutte con te Rainbowpazienza per lo scolapasta.....
e w il buon umore!
SilVi92 ha scritto:Spero davvero che questo percorso ti porti dove desideri arrivareSono con te!
cip ha scritto:Buon viaggio Rainbow...sei una donna fortissima![]()
Tanti pensieri positivi![]()
![]()
onda ha scritto:Eccoti al ciclo fatidico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E allora vai di buca-buca!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
camilla784 ha scritto:Rain![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima di tutto..come ti senti?!
Ho un sacco di domande da farti![]()
Le punture le fai da sola?
Quanti erano i follicoli il giorno della conta?
i monitoraggi iniziano dal 3 pm?
Ultima domanda(ci hanno chiamati per l'ultimo colloquio...quindi con aprile inizierò anche io
) ci hanno però detto che quell'inconto sarà lungo...e che dovremo stare la tutta mattina (io devo andare a digiuno) ma cosa ci fanno?
Hanno chiamato mio marito, si è scritto tutto su un foglietto ma non ci ho capito nulla..povero però ci ha provato![]()
![]()
Iperstimolazione?! Eh ti capisco...è la paura più grande!! Ma i monitoraggi li fanno proprio per quelloe poi noi abbiamo tanti pensieri positivi
![]()
Beh direi che ti sei trovata una scusa che reggeche mente
![]()
![]()
![]()
Ma dopo il transfer starai a casa fino alle beta?
Che dire...io faccio a te e a tuo marito un grande in bocca al lupo! Liberate la mente e si accetta solo positivitàio credo con voi!!!
rainbow ha scritto:Sto pensando seriamente a fine terapia di unire i puntini sulla mia panza e vedere cosa salta fuori...![]()
![]()