mariku82 ha scritto:stanotte ero in questa posizione mi sembrava di sentire il mio cuore in pancia bello forte pure! boh nn credo pero che fosse Lenticchia.....
omnia ha scritto:Io il colpetto.. (insomma dette un bel colpo) lo sentii a 17 settimane, prima sentivo come un pesce che sguizza via... o tipo delle bolle tipo quelle delle bottiglie di acqua gassata quando la apri.. e avevo la placenta posteriore quindi meglio...
chiccait ha scritto:mariku82 ha scritto:stanotte ero in questa posizione mi sembrava di sentire il mio cuore in pancia bello forte pure! boh nn credo pero che fosse Lenticchia.....
Questo capita anche a me mariku... Vicino all'ombelico.... La gine mi ha detto che potrebbe essere un'arteria ombelicale o periombelicale (mia ovviamente) che con la pressione dell'utero é più superficiale e quindi di sente il tuo battito...
Comunque quoto in pieno Paoletta... Alla mia patatina la posizione supina non piace per niente e scalcia come una pazza... La prima volta che l'ho sentita ero tranquilla e supina....
@fra: sono molto contenta dei tuoi bellissimi aggiornamenti.... Vedrai che col tempo si farà sentire sempre di più
omnia ha scritto:benissimo... Io poi lo sentivo tantissimo ... hai presente quando ti fanno: devi contare quanto lo senti...
Io non posso contare gli risposi lo sento sempre!!!!! apparte quando dormo e dorme pure lui.. sia da seduta, da in piedi che nel divano.. sia che facessi qualcosa o ferma..
infatti cara... non sta mai fermo Leo....... mi sa che il buongiorno si vede dal mattino!