In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze Ultma sertimana con la pancia... E vi dirò... Nn vedo l'ora che sparisca sia perché vuol dire che le biscette saranno tra le mie braccia sia perché sta diventando davvero difficile fare tutto la panza pesa, la schiena fa male, lo stomaco e l'intestino ciao... Mi sento una vecchia di 90 anni ma ci siamo, siamo al giro di boa Ora mi aspettano giorni di training autogeno per cercare di nn svenire durante il cesareo
La pancia pesa terribilmente con un bimbo non immagino con due! Pochissimi giorni ancora ..sperando migliori anche il tempo! Un po di paura per l operazione é normale anche io al pensiero sto male! Ma él ultimo atto che ti separa dalle tue biscette! Che saranno bellissimi! E una volta che sentirai i loro pianti finalmente potrai cominciare a gioire e comincerà una nuova e grandiosa e anche faticosa avventura
Io sono emozionatissima per te!!! Però si, cerca di non svenire, ti perderesti tutto e poi non avresti nulla da raccontarci Biscette mi raccomando, se sentite la mamma svenire tiratele un bel calcione!!!
Ste non svenire eeeeee altrimenti poi cosa ci racconti che ti sei fatta una dormitaaaa tranquilla che sarai trepidante ad aspettare i pianti dei tuoi bimbi non avrai tempo per svenire