In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ora che ho trovato qualche minuto per scrivere, vi faccio una domanda....
Intanto vi dico che mal di gola debellato (FINALMENTE )!!! Arrivo al punto, stamane ho aperto gli occhi alle 5.30 (mezzora prima della "sveglia tb") ed ho preso la misurazione, l'unica cosa che appena sveglia avevo la bocca secca, ergo avevo dormito a bocca aperta, la misurazione cmq era 36,3.... Mi riaddormento e mi risveglio alle 7, quindi un ora e mezza dopo, bocca chiusa e salivazione ok , riprendo la misurazione 36,8 Secondo voi è attendibile???
intanto ottimo che il mal di gola non ci sia!! sono d'accordo di non considerare la prima misurazione fatta.. mentre la seconda io la considererei attendibile. a costo di sembrare bacchettona in grafico segni tb 36.7 alle 07.30, ma scrivi tb 36.8 alle 07.00.. è un pò diverso.. anche perchè più ti avvicini alle 08 e più possiamo mettere in discussione la misurazione. Detto questo direi che può tranquillamente essere il primo rialzo con ovetto a ieri e coverline 36.55 da confermare nei prossimi due gg.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
si pinkie hai ragione!!! Ma che bacchettona!!!! Ci mancherebbe!!!!
Mi sono sbagliata io!!! La temperatura 36,8 è corretta l'orario corretto è 7.30... Ho mischiato le cose!!! Infatti ho messo media attendibilità x via dell'orario e nelle note l'ho specificato ma poi.... Ho inserito la temperatura sbagliata... Mentre nel post temperatura corretta e ora sbagliata che disastro oggi.... Vado subito a correggere
Dite??? Nn ci voglio sperare troppo... Vediamo la tb di domani...
Intanto vi racconto una cosa che ieri sera mi ha fatto molto ridere: Immaginate 2 uomini sulla trentina a lavoro, mio marito e un collega... (il racconto mi è stato riportato da una collega DONNA di mio marito che ha assistito alla scena senza dire nulla perché voleva farsi due risate ) Il collega fa (con un linguaggio altamente proffesionale... Quasi medico ) "oooo ora posso renderlo pubblico!!! La mia compagna è incinta!!! E poi.... Sono gemelli! Però non so quei gemelli uguali uguali... So quelli diversi!!! Capito???" E mio marito sveglissimo replica "ma scusa... Se so gemelli... Come fanno a non esse uguali???" E il collega anche lui un attimo confuso "eh.... Bo!!! Il dottore ha detto che NON ESCONO FUORI UGUALI!!!"
E mio marito perplesso "bo.... Io non ne capisco niente... però oh, se te l'ha detto il medico tutto puo esse!" E il collega "alla visita ci sono andato anche io e il dottore ha detto che mia moglie ha le ovaie... MULTI...QUALCOSA e che quindi ha ovulato 2volte e quindi sono 2.... Però NON STANNO INSIEME...SO DIVISI e quindi non saranno uguali!" Allora mio marito fa lo splendido e risponde "ah si si!!! Le ovaie multifollicolari!!!!! anche mia moglie CE LE HA COSÌ!!! " poi ci pensa un attimo e gli fa "oddio!!! Pensa se avremmo dei gemelli!" La sua collega che ascolatava e che mi ha raccontato tutto e scoppiata a ridere guardando la faccia di mio marito che cambiava colore Poi sto linguaggio mi ha fatto troppo ridere!!! se ci ripenso ancora rido da sola!!!
Cmq ttt qst a conferma di cio che ha detto Cip in merito alle ovaie multifollicolari da Ecchilosa! Con le ovaie multifollicolari è possibile avere gemelli... Grande Cip!