paoletta79 ha scritto:Ciao Airali,
Si il progesterone alza la tb quindi potrebbe non essere attendibile. Se vuoi continuare a prenderla ti conviene segnala con media attendibilità!
mariku82 ha scritto::portafortuna: dai Airali sono con te!!!! incrocioooooo incrocioooo incrocioooooo
pinkie ha scritto:eccomi eccomi ad aggiornarmi un pò in ritardo
allora.. quoto in pieno l'ovetto al 12pm visti anche i dolori, ci sta pure al 11pm ma meglio dopo come dice Ondina
Il progesterone dice bene paoletta se vuoi continuare a misurare la tb puoi farlo ma non sarà attendibile. Diciamo quindi che è una fl al buio, ma da "regola" il progesterone si prende fino al 14po e poi prima di sospendere si fa il test.. quindi il 27/3 dovremmo avere un responso..............
ecchilosa ha scritto:dai airali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e... ben venga la fl al buio, così, giusto per mischiare un po' le carte magari la cicogna si confonde
airali ha scritto:pinkie ha scritto:eccomi eccomi ad aggiornarmi un pò in ritardo
allora.. quoto in pieno l'ovetto al 12pm visti anche i dolori, ci sta pure al 11pm ma meglio dopo come dice Ondina
Il progesterone dice bene paoletta se vuoi continuare a misurare la tb puoi farlo ma non sarà attendibile. Diciamo quindi che è una fl al buio, ma da "regola" il progesterone si prende fino al 14po e poi prima di sospendere si fa il test.. quindi il 27/3 dovremmo avere un responso..............
Ciao Pinkie si la gine mi ha detto progesterone per 14 giorni e di fare il test di gravidanza dopo 4/5 giorni .... Ma io lo farò prima se non mi dovessero arrivare le malefiche!!!!!