la prima volta senza pensarci troppo, le volte successive con molta pazienza e', ma Mariku tra poco le sentiremo benissimo vedrai 

mariku82 ha scritto:stanotte ero in questa posizione mi sembrava di sentire il mio cuore in pancia bello forte pure! boh![]()
![]()
nn credo pero che fosse Lenticchia.....

omnia ha scritto:Io il colpetto.. (insomma dette un bel colpo) lo sentii a 17 settimane, prima sentivo come un pesce che sguizza via... o tipo delle bolle tipo quelle delle bottiglie di acqua gassata quando la apri..e avevo la placenta posteriore quindi meglio...
un sacco di colpetti belli secchi anche senza mettermi stesa, sono stata fortunata, ma ero talmente in ansia dal non sentirla che secondo me mi ha ascoltata
anche io come te placenta posteriore 
chiccait ha scritto:mariku82 ha scritto:stanotte ero in questa posizione mi sembrava di sentire il mio cuore in pancia bello forte pure! boh![]()
![]()
nn credo pero che fosse Lenticchia.....
Questo capita anche a me mariku... Vicino all'ombelico.... La gine mi ha detto che potrebbe essere un'arteria ombelicale o periombelicale (mia ovviamente) che con la pressione dell'utero é più superficiale e quindi di sente il tuo battito...
Comunque quoto in pieno Paoletta... Alla mia patatina la posizione supina non piace per niente e scalcia come una pazza... La prima volta che l'ho sentita ero tranquilla e supina....
@fra: sono molto contenta dei tuoi bellissimi aggiornamenti.... Vedrai che col tempo si farà sentire sempre di più![]()
![]()

omnia ha scritto:benissimo... Io poi lo sentivo tantissimo ... hai presente quando ti fanno: devi contare quanto lo senti...
Io non posso contare gli risposi lo sento sempre!!!!! apparte quando dormo e dorme pure lui.. sia da seduta, da in piedi che nel divano.. sia che facessi qualcosa o ferma..
infatti cara... non sta mai fermo Leo....... mi sa che il buongiorno si vede dal mattino!![]()
![]()
quanto ha il tuo bimbo?