Onda - ciclo del 17/02/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 17/02/2015

Messaggioda omnia » 17/03/2015, 17:24

Ondina, ho letto un po' tutto.... non avevo avuto tempo.
..... ma che dici? è una reazione normale, è capitato pure a me... forse di me non si accorsero perchè a parte un'amica nessuna sapeva che ero in cerca... Erano 6 mesi che ero in cerca... quindi nemmeno tanto, ma ti danno notizia quelle che o non lo volevano ancora, o che non pensavano di averli mai... ci rimasi male dentro... poi partì un " olé pe pe pe pe" ma dentro avevo un groppo... Poi in macchina e a casa ... pian piano mi scese e chiaramente ero felice per lei.....
però lì per lì.... ti capisco benissimo! :bacio :bacio :bacio
Non ti preoccupare se lo hanno notato, se hanno capito non penso se la siano presa... spero capiranno! :bacio :bacio
Arriva pure il tuo momento... abbi fiducia!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Ti abbraccio fortissimo!!!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 17/03/2015, 17:33

Grazie Omnia! Non so se capiranno perchè per capire ci devi passare! Forse penseranno che io rosicavo per il fatto che loro ci sono riusciti senza neanche volerlo io invece sono quì che provo da tanto e non arriva... comunque se non capiranno pace... loro hanno un fagiliono che cresce e che gli illumina le giornate, certo non sarò io il loro pensiero!
Comunque li rivedrò il 29 marzo al compleanno di mio zio e penso che per allora avrò metabolizzato e riuscirò a pensare solo altruisticamente e a gioire sinceramente con loro e per loro, escludendo i miei sentimenti. :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 17/03/2015, 17:37

Certo si, ma non credo dai che pensano che rosicavi!
Vedrai che arriva.... ah... dopo altri 4 mesi da quella notizia... arriva una tel risponde marito..
Faceva: si si è qui, ah si? e da quanto? certo glielo dico io....
Staccò telefonata mi guarda e io: su ora chi è incinta? :(
... arrivava a tutte .... e io no!... Invece dopo 4 mesi è arrivato pure a me!
In bocca al lupo cara Ondina... :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Numero figli: 2

Messaggioda Nephentes » 18/03/2015, 10:44

Onda ti capisco, ti capisco tantissimo credimi, perchè ho fatto uguale più volte ( neanche una ) e mi sono sentita in colpa tante volte, quindi mai e poi mai riuscirei a pensare male.
Credo che istintivamente sia una reazione naturale, non ci può fare nulla.
Nei lunghi e dolorosi ( psicologicamente e fisicamente ) mesi di ricerca mi sono sentita raccontare diversi positivi. Uno di quello che mi fece più male fù quello di una mia amica di scuola che seppi aspettava un altro figlio, inaspettato...molto inaspettato, pensa che lei è malata di sclerosi e prende una marea di medicinali al giorno. Per la prima gravidanza dovette sospendere perchè la quantità di medicinali era incompatibile con la ricerca, e invece per la seconda lei era rimasta incinta per caso!! Se non sbaglio avevo già raccontato questa storia....non è manco piccina, ha più di 37 anni. In entrambe le gravidanze ha avuto perdite a morire...eppure ora è tutto ok.
Ti assicuro che ero felice per lei, ma non facevo altro che pensare che la vita è strana ed ingiusta a volte.

Don't worry Onda, non ti fare del male :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Numero figli: 1

Messaggioda onda » 18/03/2015, 12:14

@Omnia: non ero ancora quì sul forum quando è arrivato il tuo positivo, ma deve essere stata una gioia immensa, ho letto il tuo thread un pò di tempo fa... :cuore: :cuore: :cuore: Spero di poter provare anch'io quella gioia e dirti quanto prima che avevi ragione! :cuore:

@Neph: grazie! :cuore: :cuore: :cuore: So che anche tu mi capisci perfettamente per esserci passata! L'esperienza della tua amica ci insegna che se la natura vuole se ne frega dei medicinali, delle melattie ecc... Tu pensa che una cugina di mio padre nel lontano 1986 rimase incinta mentre faceva la chemioterapia! Erano anni che ci provava, poi ha scoperto un tumore al seno e logicamente, la ricerca di gravidanza è passata in secondo piano... operata e poi chemio e appena dopo la chemio ha scoperto di essere incinta ed era già di qualche mese... era una bimba, ma a causa della chemio aveva troppe malformazioni e non è arrivata oltre il quinto mese :cry: ... Comunque questo per dire che neanche la chemioterapia è riuscita a bloccare il concepimento! E poi noi ci facciamo 1000 problemi per un medicinale preso nel po, per una sigaretta fumata o per un pò di palestra o attività fisica...
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Nephentes » 18/03/2015, 12:19

Ecco si...quando è la natura a decidere.... :ok:
Povera questa ragazza, ci ha più riprovato?
Che poi proprio nel PO pericoli ce ne sono pochi, perchè non c'è ancora la trasmissione fetale, così mi hanno detto!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda frajosh » 18/03/2015, 12:30

:cuore: :cuore: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 18/03/2015, 15:30

Nephentes ha scritto:Che poi proprio nel PO pericoli ce ne sono pochi, perchè non c'è ancora la trasmissione fetale, così mi hanno detto!

Confermo! :ok: L'hanno detto anche a me.

Nephentes ha scritto:Povera questa ragazza, ci ha più riprovato?

:( No, putroppo i tumori non glie l'hanno permesso e lei si è rassegnata a non diventare mamma... anche per il bene del bambino che correva il rischio di diventare orfano. Circa 10 anni fa è volata in cielo... mi manca molto, era una forza della natura e nonostante tutto quello che ha passato non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere!
L'ultima volta che è venuta a trovarci penso sapesse che non le era rimasto molto, ma non ce l'ha detto chiaramente... è stata una settimana da noi (lei era toscana).
All'epoca io e quello che oggi è mio marito eravamo insieme da un annetto e in quell'occasione si sono conosciuti.
Ricordo ancora con affetto le sue parole... In confidenza lei mi ha detto :-Non fartelo scappare perchè è un ragazzo d'oro... e guai a voi se non mi fate un nipotino con gli occhi verdi! Vengo a tirarvi i piedi di notte!-: :cuore:
Sia io che il maritino abbiamo gli occhi verdi e lei li adorava... ora ogni tanto quando provo ad immaginarmi questo bimbo che non arriva lo vedo con gli occhi verdi e ripenso a lei, alle sue parole... spero che da lassù mi veda e indirizzi il mio angioletto con gli occhi verdi dalla sua mamma... :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Antares » 18/03/2015, 15:36

Onda, vedrai che con questo angelo speciale (che poi è anche una mamma speciale, perchè anche se poi la bimba non ce l'ha fatta, per qualche mese lei è stata mamma :cuore: ) che ti osserva da chissà dove, il vostro sogno verrà presto realizzato :cuore:
Ora che hai saltato novembre come possibile mese di nascita del tuo cucciolo, non ci resta che confidare in dicembre! :portafortuna: Non può davvero mancare più molto e ormai le sfighe dopo l'operazione di tuo marito le hai già collezionate tutte, quindi il prossimo ciclo non può che andare bene, e te lo auguro davvero di cuore! :bacio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 18/03/2015, 15:53

Oh onda..mi sono commossa tantissimo :cuore:

Mannaggiaaa sono in ufficio non posso piangere :bacio:
dopina

Anno di nascita: 1986