Iaiasf, ciclo del 13/02/15 (probabilmente) - Augmentin e ovo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Iaiasf, ciclo del 13/02/15 (probabilmente) - Augmentin e

Messaggioda Pollon » 17/03/2015, 20:52

iaiasf ha scritto:Ok visita fissata con dottore nuovo!
È da un po ' che volevo cambiare perché più che aspettare e vedere non mi ripeteva...così approfitto della distanza e mi affido a qualche nuovo consulto (la mia gine è di Varese e io sono ancora provvisoriamente stanziata a Siracusa.... per telefono davvero non era un rapporto gestibile)
Vi posso fare una domanda stupidissima? :oops:
Siccome non vedo l'ora di andarci e potrebbe vedermi sabato o fra ben 15 giorni..
secondo voi posso confermare sabato e nel caso non finissero in tempo le malefiche andare solo a chiedergli una consulenza? :mrgreen:
Ossia quando si va dal ginecologo è imprescindibile la visita o possiamo anche solo parlare? Alla fine la mancata ovulazione non può "vederla" giusto? ....scusate l'idiozia di questa domanda :imbarazzato: mi sento come una bambina impaziente..... :corro felice:

Di solito si! Si parte sempre da una visita! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Antares » 17/03/2015, 22:30

Mi spiace pr l'accenno di rosse! :( Anche io penso che si inizi da una visita, ma io penso che andrei comunque, alla fine sei tu che paghi quindi se sei disposta ad andare, eventualmente, due volte, per lui non dovrebbe far differenza! E secondo me è importante anche parlare e, soprattutto alla prima visita, conoscere la persona che ci sta davanti non solo con la visita vera e propria, ma anche ascoltando e informandosi su quello che ha passato ;)
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 18/03/2015, 10:22

allora... se fosse il mio corpo saprei che per sabato sono visitabile... quindi dipende da quanto ti dura di solito il mestruo.. poi se c'è solo dello spotting la visita si può fare tranquillamente! :ok:
diciamo che sabato potresti andarci per un colloquio generale, portare i documenti che hai (anche i grafici ;) ) e fare una chiaccherata, valuti quindi anche se ti piace come approccio generale. Se ti riuscisse a visitare non ti confermerebbe l'ovulazione perchè da grafico vediamo che non c'è stata, ma se fosse avvenuta lei con l'ecografo vedrebbe quale follicolo è appena scoppiato! :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 18/03/2015, 15:40

Secondo me dipende da te... Nel senso che io cercherei di far coincidere la visita con un giorno in cui posso essere visitata anche perchè non mi andrebbe di pagare per una chiacchierata :roll: per quanto la chiacchierata possa essere costruttiva e interessante... :mrgreen:
a limite, spostare di uno o due giorni la visita non dovrebbe essere una grossa pena per la tua impazienza! Dovresti farcela a resistere! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale