Nephentes ha scritto:Che poi proprio nel PO pericoli ce ne sono pochi, perchè non c'è ancora la trasmissione fetale, così mi hanno detto!
Confermo!
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
L'hanno detto anche a me.
Nephentes ha scritto:Povera questa ragazza, ci ha più riprovato?
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
No, putroppo i tumori non glie l'hanno permesso e lei si è rassegnata a non diventare mamma... anche per il bene del bambino che correva il rischio di diventare orfano. Circa 10 anni fa è volata in cielo... mi manca molto, era una forza della natura e nonostante tutto quello che ha passato non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere!
L'ultima volta che è venuta a trovarci penso sapesse che non le era rimasto molto, ma non ce l'ha detto chiaramente... è stata una settimana da noi (lei era toscana).
All'epoca io e quello che oggi è mio marito eravamo insieme da un annetto e in quell'occasione si sono conosciuti.
Ricordo ancora con affetto le sue parole... In confidenza lei mi ha detto :-Non fartelo scappare perchè è un ragazzo d'oro... e guai a voi se non mi fate un nipotino con gli occhi verdi! Vengo a tirarvi i piedi di notte!-:
Sia io che il maritino abbiamo gli occhi verdi e lei li adorava... ora ogni tanto quando provo ad immaginarmi questo bimbo che non arriva lo vedo con gli occhi verdi e ripenso a lei, alle sue parole... spero che da lassù mi veda e indirizzi il mio angioletto con gli occhi verdi dalla sua mamma...
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)