frajosh ha scritto:Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto
denia ha scritto:ciao Fra, l importante è che mostrillo sta bene, e cresce, e speriamo come succede a molte che la placenta si alzi, anche perché anche a me ieri il gine ha detto la stessa cosa! placenta bassa e posteriore, ma che si alzerà con l avanzare della gravidanza! be..speriamo !
manca pochissimo che lo rivedi tieni duro, e se devi andare al ps vai che sempre meglio una corsa in più! ah a me ha detto che la placenta cosi potrebbe causare perdite di sangue, io spero di non vederle mai, in tal caso farò una corsa al ps pure io!
onda ha scritto:frajosh ha scritto:Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto
Che significa sta cosa?!?!Ma perchè sti ginecologi se ne devono uscire con queste frasi senza senso?
sgallentina ha scritto:onda ha scritto:frajosh ha scritto:Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto
Che significa sta cosa?!?!Ma perchè sti ginecologi se ne devono uscire con queste frasi senza senso?
Onda credo intenda che oramai é troppo grande per vederlo tutto per intero ...dopo le 15 set lo vedi solo a pezzi ...non ci capisci una mazza e vai a fiducia![]()
![]()
Fra tranquilla se ti hanno detto che si alza si alzerà ...![]()
![]()
sgallentina ha scritto:Onda credo intenda che oramai é troppo grande per vederlo tutto per intero ...dopo le 15 set lo vedi solo a pezzi ...non ci capisci una mazza e vai a fiducia![]()
Fra tranquilla se ti hanno detto che si alza si alzerà ...![]()
![]()