frajosh ha scritto:Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto
denia ha scritto:ciao Fra, l importante è che mostrillo sta bene, e cresce, e speriamo come succede a molte che la placenta si alzi, anche perché anche a me ieri il gine ha detto la stessa cosa! placenta bassa e posteriore, ma che si alzerà con l avanzare della gravidanza! be..speriamo !
manca pochissimo che lo rivedi tieni duro, e se devi andare al ps vai che sempre meglio una corsa in più! ah a me ha detto che la placenta cosi potrebbe causare perdite di sangue, io spero di non vederle mai, in tal caso farò una corsa al ps pure io!
onda ha scritto:frajosh ha scritto:Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto
Che significa sta cosa?!?! Ma perchè sti ginecologi se ne devono uscire con queste frasi senza senso?
sgallentina ha scritto:onda ha scritto:frajosh ha scritto:Mi ha detto che ormai non si vede più il bambolotto
Che significa sta cosa?!?! Ma perchè sti ginecologi se ne devono uscire con queste frasi senza senso?
Onda credo intenda che oramai é troppo grande per vederlo tutto per intero ...dopo le 15 set lo vedi solo a pezzi ...non ci capisci una mazza e vai a fiducia
Fra tranquilla se ti hanno detto che si alza si alzerà ...
sgallentina ha scritto:Onda credo intenda che oramai é troppo grande per vederlo tutto per intero ...dopo le 15 set lo vedi solo a pezzi ...non ci capisci una mazza e vai a fiducia
Fra tranquilla se ti hanno detto che si alza si alzerà ...