buon pomeriggio ragazze, ho bisogno del vostro prezioso aiuto, parere, poi vi racconterò dell eco, ma ora cè una cosa che mi preoccupa!
ho ritirato questa mattina le analisi del sangue! la parte preoccupante sta qui:
s-ANTICORPI ANTI CITOMEGALOVIRUS
metodica Chemiluminiscenza
IgM anti Cytomegalovirus 6.0 <18 negativo
18-22 borderline
>22 positivo
IgG anti Cytomegalovirus 114,0 <12 negativo
12-14 borderline
>14 positivo
presenza di immunità: infezione pregressa
mi è venuto il panico, adesso appena arriva jebson me le spedisce al ginecologo via mail
ma intanto se qualcuna di voi ne capisce qualcosa se può darmi una spiegazione, ho capito che l ho fatta ma non so se ora durante la gravidanza , e so che è pericoloso per il bimbo!
vi riassumo l eco, innanzitutto sta bene, la tn è risultata 1,2 quindi nella norma, è tutto apposto ed è cresciuto tantissimo, misura 6,43 cm dalla testa al sederino
è stato molto emozionante, tutto come se fosse la prima volta, e come potete leggere dal titolo il ginecologo ci ha mostrato il pisellino, anzi a detta sua pisellone perché era già molto evidente, ma ha detto di non comprare nulla di azzurro per ora perché un margine di errore potrebb sempre esserci, quindi di aspettare la morfologica per confermare, anche se secondo me non ci sono dubbi, ma comunque aspetterò, anche perché ancora non ho intenzione di prendere nulla! rispetto al suo fratellino sembrava un po' più tranquillo, o magari è stato disturbato mentre dormiva! è stato bellissimo davvero, e jebson per qualche secondo ha dovuto fare da ginecologo perché era finita la carta per stampare le eco e il gine gli ha chiesto di tenere l ecografo in posizione mentre la cambiava...
( ecografo interno) ha detto che non gli ha fatto nulla, era emozionatissimo per il suo piccolo e sorpreso di quanto fosse cresciuto!
alla fine ho preso 1, 5kg, ha detto va bene, e anche io placenta posteriore e bassa
mi ha tranquillizzata ha detto che è molto comune e quasi tutte le gravidanze iniziano così, speriamo perché le altre volte era in alto e i miei pupi stavano quasi a testa in giù! mi ha trovato infiammazione e quindi fare la cura con meclom, ma lo avevo immaginato dato le brutte perdite, e per il resto va tutto bene! la nausee non sono ancora finite , ieri sera mancava poco che dovevo accostare l auto per rimettere , ma con la respirazione e non pensandoci è passato meno male, sono comunque diminuite tanto! prossima eco 27 aprile, per la morfologica! per ora è tutto un saluto a tutte-