



frajosh ha scritto:Anche se traspare il dolore, non riesce a superare l'emozione e la felicità
E con il passare dei giorni, delle settimane, il dolore è scomparso del tutto mentre l'emozione e la meraviglia aumentano! Non mi sembra quasi vero che lui sia stato dentro di me per 9 mesi e che io l'abbia messo al mondo...

Blade ha scritto:frajosh ha scritto:Anche se traspare il dolore, non riesce a superare l'emozione e la felicità
E' proprio così!E con il passare dei giorni, delle settimane, il dolore è scomparso del tutto mentre l'emozione e la meraviglia aumentano! Non mi sembra quasi vero che lui sia stato dentro di me per 9 mesi e che io l'abbia messo al mondo...
![]()
![]()
la natura ... Che cosa strana 
Nephentes ha scritto:Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Mi sono emozionata tantissimo![]()
Io non vivrò tutto questo, perchè mi hanno già detto che dovrò fare un cesareo quando sarà ( a causa di un intervento di miomectomia l'utero non può subire contrazioni forti ), e non so se essere contenta o dispiaciuta.

ginger ha scritto:dolore a parte (ma poi ha un ruolo anche quello) rivivrei quei momenti anche 100 volte (ovviamente questi sono i pensieri del dopo, perché nel momento......aiutoooooo)
Perchè quel dolore era finalizzato a qualcosa di importantissimo e mentre lo sentivo non speravo che smettesse, sapevo che stavo facendo il mio lavoro e lo sopportavo al meglio! Però tutto sommato è andato tutto così veloce e frenetico che non riesco a trovarci della magia, ecco...Non so se mi spiego...Non ci vedo quell'aura magica che ritrovo in altri racconti e che potrebbe farmi dire "lo rifarei altre 100 volte" come riesci a dire tu. 
