Forza Onda non ti preoccupare!!! Ce la faremo presto...lo so che è un bel po che lo dico e non è ancora capitato... ma ormai di sfighe ne abbiamo passate tante chi più chi meno!!! Io ne ho una bella in corso...
Venerdì 13 sono caduta dai tacchi!!! ho una caviglia fuori uso!!! giro con le stampelle con tutto il disagio che ne consegue...
Ma pensa un po'...sono in fase ovulatoria, oggi picco con lo stick e i compitini sono un po' acrobatici... ma ce la mettiamo tutta!!! Anche se ogni tanto passa quel pensiero assurdo ma pungente che mi dice: "Eh brava scema... provaci quanto vuoi tanto non ce la fai!" e io lo scaccio via con forza!!!
Zoppa si Zompa!!!!!
per quanto riguarda i positivi altrui...bhe di "persona" non me ne sono capitati molti... solo uno di una amica lontana che ha la mia età e già due bimbe grandine 10 e 7 anni, che ora ha deciso di avere il terzo per non essere da meno a suo fratello e per non avere meno "attenzioni" dai nonni... ovviamente incinta subito...quasi solo col pensiero!!!! Ma non mi ha dato fastidio per nulla... anzi...
e poi ci sono i positivi delle amiche qui sul forum, e non vi dico bugie...ma mi emozionano tutti! In special modo quelli più sofferti o che ho "vissuto" di più perché magari ho legato di più con la ragazza in questione... non vi nascondo di aver pianto di gioia per molte di voi...
Però forse ho più difficoltà coi bimbi... paradossalmente preferisco l'annuncio di un positivo a dover prendere in braccio un neonato altrui... ma non so bene il motivo...