Sono 19 cm di mostrillo porca miseria .. Ieri mi ha aiutata Stefania è poi ho riprovato perché mi sembrava un cavallo e alla fine sempre 19 è risultato ..

onda ha scritto:Si, ma Fra, Mostrillo sta bene e questo è assodato giusto? Cosa ti preoccupa?
Non capisco se ti sembra troppo piccolo o troppo grande...io non me ne intendo di misure
![]()
Però in ogni caso la visita è andata bene, si, c'è la placenta bassa, ma sappiamo che può capitare specie a inizio gravidanza...
cip ha scritto:Fra, posso chiederti come sei arrivata a calcolare questi 19 cm?Che calcoli hai fatto?
frajosh ha scritto:No mostrillo sta bene onda, sono io che non mi aspettavo questa cosa e mi sento un pó così ... Ero andata felice e pimpante per la prima volta forse .. È nulla non mi aspettavo di sentirmi dire di stare a riposo .. È una cosa mia molto probabilmente ...
onda ha scritto:frajosh ha scritto:No mostrillo sta bene onda, sono io che non mi aspettavo questa cosa e mi sento un pó così ... Ero andata felice e pimpante per la prima volta forse .. È nulla non mi aspettavo di sentirmi dire di stare a riposo .. È una cosa mia molto probabilmente ...
Si, penso sia una cosa tua...quello che ti hanno detto non cambierà la tua vita perchè tu già prima non facevi una vita frenetica, quindi non cambia nulla... penso sia più una questione psicologica dovuta al fatto che adesso ti stavi tranquillizzando... e non vedere mostrillo e sentirsi dire di stare a riposo ti ha riportato quel senso di ansia che stava scomparendo... ma io torno a dirti che andrà tutto bene
![]()
Se può farti star meglio vai a fare una capatina a Lodi, magari ti fanno un'eco, ti fanno vedere Mostrillo e ti rassereni un pò!![]()
denia ha scritto:sul riposo mi è venuto un piccolo pensiero anche a me , probabilmente le mille attività del giorno non hanno aiutato, ma non so se come dici tu magari stando a riposo si sarebbe evitato, quello è il punto dell impianto e io non ricordo che facevo in quei giorni, ma sicuramente ero in piedi e facevo parecchi sforzisiamo ottimiste ..questa placenta salirà, e mostrillo sta benone, è cresciuto tanto e tu sei una mamma molto attenta! fai questo controllino in più, se potrà aiutarti a stare meglio ben venga!![]()