@Iaiasf! Si diconoco che sia un "energizzante" e cje viene utilizzato anche in ambito sportivo! Infatti io faccio acquagym e pochi giorni fa ho visto, in piscina, la pubblicità di un'erboristeria che consigliava la maca per chi fa sport... Ma su mio marito ti dico gli effetti che ho notato in questa sett
-sport:
nota positiva in partita ha giocato 45min avendo molto fiato (si è stupito anche lui)
nota negativa forse troppo carico e troppo su di giri... Ha segnato... Si.... Un autogoal
- Vita di coppia (si avete capito bene

)
Come potete vedere dal grafico i cuoricini piazzati in zona ovo sono molti... E devo dire che se in passato il maritino talvolta si mostrava un po seccato nell'avere rapporti frequenti e ravvicinati (inesorabilmente me ne rendevo conto anche nel bel mezzo dei compitini

) ora giuro un iperattività mai vista
Adesso maca o non maca in ambito intimo le differenze le ho notate sul serio!
@Onda si avevo letto quella discussione sulla maca e mi sembra che ci siano scritte anche le dosi....
Io l'unica cosa che posso dire è che l'erborista ha consigliato a mio marito di prendere max 4capsule al dì e di assumerle mattina e primo pome anche 2 per volta (infondo poi è ciò che è riportato sulla confezione quindi non è che abbia fatto tutta sta fatica

)... Ma mio marito ne prende 2 al giorno!
Sulla scatola c'è scritto cmq dalle 2 alle 4 capsule al giorno!