Rositas89 - Ciclo del 14/02/2015 - eccoleeee!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rositas89 - Ciclo del 14/02/2015 - spotting a inizio PO?

Messaggioda iaiasf » 20/03/2015, 9:49

Che idea! Anche il mio gioca a calcetto 3 volte la settimana! Vuoi dire che posso proporgliela spacciandola per integratore energizzante per lo sport? :mrgreen: :mrgreen:
..... Lo prenderò seriamente in considerazione la prossima volta che capitiamo in erboristeria! ;)
Le dosi non le conosco, in ogni caso, non credo proprio possa fargli male... da quel che ho letto io ha molte proprietà positive, ma come effetti collaterali solo in un forum avevo letto di qualcuno cui aveva dato un po' di emicrania....
Tutto aiuta! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 20/03/2015, 9:58

La maca fa bene anche agli spermini! :ok:
Quì c'è un thread dove se ne parla http://forum.temperaturabasale.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=128 dovreste trovare anche le dosi!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rositas89 » 20/03/2015, 10:31

@Iaiasf! Si diconoco che sia un "energizzante" e cje viene utilizzato anche in ambito sportivo! Infatti io faccio acquagym e pochi giorni fa ho visto, in piscina, la pubblicità di un'erboristeria che consigliava la maca per chi fa sport... Ma su mio marito ti dico gli effetti che ho notato in questa sett :lol: :lol: :lol:
-sport: nota positiva in partita ha giocato 45min avendo molto fiato (si è stupito anche lui)
nota negativa forse troppo carico e troppo su di giri... Ha segnato... Si.... Un autogoal :lol: :lol: :lol:

- Vita di coppia (si avete capito bene :maiale: :lol:)
Come potete vedere dal grafico i cuoricini piazzati in zona ovo sono molti... E devo dire che se in passato il maritino talvolta si mostrava un po seccato nell'avere rapporti frequenti e ravvicinati (inesorabilmente me ne rendevo conto anche nel bel mezzo dei compitini :cuore:) ora giuro un iperattività mai vista :lol: :lol: :lol:

Adesso maca o non maca in ambito intimo le differenze le ho notate sul serio! :lol: :lol: :lol:

@Onda si avevo letto quella discussione sulla maca e mi sembra che ci siano scritte anche le dosi....
Io l'unica cosa che posso dire è che l'erborista ha consigliato a mio marito di prendere max 4capsule al dì e di assumerle mattina e primo pome anche 2 per volta (infondo poi è ciò che è riportato sulla confezione quindi non è che abbia fatto tutta sta fatica :lol:)... Ma mio marito ne prende 2 al giorno!
Sulla scatola c'è scritto cmq dalle 2 alle 4 capsule al giorno! ;)
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda ecchilosa » 20/03/2015, 13:30

peccato che mio marito non gioca a calcetto :? :lol: :lol: :lol:
però è un'ottima idea per assumere l'integratore senza ragionare sullo scopo procreativo... così, giusto per non mettere ansia ai nostri uomini 8-)

Ma dimmi rositas.... compagna di po 8-) hai da riportare qualche esperienza scientifica che confermi il tuo stato di gravida già dai primi giorni di po?? TI SFIDO :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda rositas89 » 20/03/2015, 14:33

Cara ecchilosa... Io seguo la tua linea di pensiero...

Innansi tutto ho avuto l'ovetto il 16, giorno in cui avrei dovuto informare il gine dell'andamento del ciclo... Quando feci la visita lo scorso ciclo eravamo daccordo che se nn fossero tornate le mestruazioni l'avrei dovutochiamare... Segno palese che le rosse non torneranno...

Poi tanti, troppi post su parto... Bebè e maternità popolano la mia home di Facebook... Qualcosa mi sta dicendo "fidatiiii.... Segui queste notizieee... È il tuo destinooo...." :saggio:

La perdita di ieri??? Ne vogliamo parlare??? È sicuramente segno di un annidamento precoce al 4po!!! :lol: :lol: :lol:

Poi.... X finire cara ecchilosa.... È l'universo che ce lo sta dicendo....
Oggi il sole si è oscurato perché è in arrivo qualcosa di immenso... Cosa??? Una gravidanza!!!
E domani è l'equinozio di primavera ed ho appena letto su un sito meteo :roll: il titolava un articolo (che poi nn ho letto :lol:) "sabato 21 marzo, equinozio di primavera e cicogne in viaggio!"

Che te ne pare??? Come so andata??? :lol: :lol: :lol:
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda ecchilosa » 20/03/2015, 14:47

mi hai convinta :mrgreen: :mrgreen:

e sono anche andata a cercare l'articolo: è veramente interessante e scientificamente valido, potremmo averlo scritto io e te :lol:

Con l’equinozio del 20 marzo arriva la ‘notte delle cicogne’ per gli aspiranti genitori italiani. Secondo le ultime ricerche, infatti, la notte dell’equinozio (che scatterà alle 22:45 di oggi), cioè quella tra venerdì e sabato sara’ il momento migliore per il concepimento, grazie a un mix benefico di luce e temperatura. Il clima di notte sara’ mite, mentre quando la colonnina di mercurio si alza troppo puo’ danneggiare gli spermatozoi e ridurre la fertilita’ nel maschio. Per la donna, invece, il ruolo chiave spetta alla luce, che dopo il buio invernale stimola l’epifisi, ghiandola che a sua volta inibisce la melatonina: cosi’ si ‘toglie il freno’ agli ormoni sessuali e aumenta la fecondita’.

:lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda onda » 20/03/2015, 16:54

ecchilosa ha scritto:la notte dell’equinozio (che scatterà alle 22:45 di oggi), cioè quella tra venerdì e sabato sara’ il momento migliore per il concepimento

Vabhè allora sono spacciata!!! :testate: :testate: :testate: Ho le rosse in corso come si fa a concepire?!?!
Sarà perla prossima :( ... 2081 :shock: ... se mi va bene sarò quantomeno in menopausa... :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda paoletta79 » 20/03/2015, 18:13

rositas89 ha scritto:
E domani è l'equinozio di primavera ed ho appena letto su un sito meteo :roll: il titolava un articolo (che poi nn ho letto :lol:) "sabato 21 marzo, equinozio di primavera e cicogne in viaggio!"

Che te ne pare??? Come so andata??? :lol: :lol: :lol:

Questo e' un segno.... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

onda ha scritto:Vabhè allora sono spacciata!!! :testate: :testate: :testate: Ho le rosse in corso come si fa a concepire?!?!
Sarà perla prossima :( ... 2081 :shock: ... se mi va bene sarò quantomeno in menopausa... :testate: :testate: :testate:

Onda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cerca che ci sara' un segno anche per te..... ne sono stra sicura.... :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 20/03/2015, 22:03

La prossima è nel 2027! ;) (la mia anima da astronoma puntigliosa non mi ha permesso di tacere :mrgreen: ) ma sono sicura Onda che a te toccherà prima :portafortuna: :cuore:

Mi piacciono un sacco questi vostri fantasintomi :lol: :lol:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 21/03/2015, 17:09

Ma ragazze... Io oggi sono 1po!!!!!! :lol:

Ma se x questo... Ho gia avuto ovulazione con la superluna, nel gg del dott. Jonas, con la luna piena...

Eppure... :testate:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale