Buongiorno amiche di tb

,
vi scrivo dopo un "tranquillo weekend di paura", passato tra dolori post-operatori (sanguinamento, dolori alle ovaie, sensazione di "anguria mangiata senza averla prima sbucciata"

, stanchezza), sabato funerale a 60 km da casa (il padre di una mia zia acquisita, ma mi dispiaceva mancare

), la preparazione psicologica al Transfer di domenica (con l'incognita di come fosse andata la fertilizzazione e con la paura che non ci fosse niente da trasferire/congelare) e subito dopo il transfer compleanno del suocero a ristorante con la più bella faccia che ho trovato da "oggi è una domenica come le altre", visto che loro non sanno nulla...

Da ieri mattina alle 10 ci sono 2 pitottini

, uno da 5 e l'altro da 6 cellule, che gravitano nel mio utero: è stato davvero emozionante vedere quando me li hanno iniettati, dal monitor dell'eco...

La cosa che mi ha un po' intristito è che non si è salvato nulla da congelare (nè ovuli, nè embrioni) e quindi, nel caso non dovesse andare bene questa volta, dovrò rifare tutta la procedura daccapo

... però poi ci penso e dico che adesso 2 ci sono e devo pensare solo a loro

... il Sabato Santo dovrò fare le beta, ci arriverò tutta intera?!

Ora vado a mangiare un po' di pappa, i 3 ovuli al giorno di Progesterone mi fanno aumentare l'appetito a dismisura, mi sembra di essere una naufraga dell'Isola dei Famosi

: tornerò ad essere una balena?? Speriamo di no...

per tutti i vostri pensieri, è bello sapere che ci siete.
Un bacio!