In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte...qualcuno da queste parti mi conosce...qualcuno meno...ho cominciato scorso anno a prendere la TB per conoscere il mio corpo perche da una vita ho cicli irregolari e volevo capirci qualcosa.Grazie a Dio ho due bellissimi bambini di 10 la femminuccia e di 3 il maschietto e ho preso la TB fino a quando ho smesso perché non cercando un bimbo sarebbe stato inutile dopo il periodo dell osservazione e qualche mese fa ho avuto un ritardo che poi comprando un test risultò negativo.dissi che dabbebbe stato positivo sarei stata felice perche l idea di un terzo mi avrebbe dato gioia.questo ciclo mio marito mi ha rivelato che vorrebbe un altro bambino ed io felicissima ho detto che lo desidero anch'io e questo mese abbiamo provato solo che ho preso la TB pochi giorni che risultano quelli dell ovulazione perche la tTB sta salendo spero di farcela e prendere la ricerca serenamente. volevo condividere con voi questa gioia.Ci leggo tutti i giorni sul gruppo facebook ma li non scrivo perche il mio profilo è condiviso e qualcuno li potrebbe leggere.vi saluto tutte chiocciolina
Ciao ragazzeee grazieee Paoletta mi manderesti qualche piumetta??? Pinkie grazie che bella la tua tesorina ho visto oggi su fcb...stamattina la TB 36.9 mai avuta sto a 25 PM xxxxxxxxx che dici tu?posso sperare?OK per il titolo
ciao, io non mi ricordo ma ribenvenuta, sono sul forum da 3 anni circa! congratulazioni per i tuoi due bimbi anzi, bimbo uno solo la femminuccia è già grandina! allora auguri per questa nuova ricerca, speriamo arrivi il prima possibile!
Grazie denia...la femminuccia e grande perche ho iniziato presto poi ho aspettato perche ero ancora io piccolina...secondo voi ho impostato bene l ovulazione?1
ah non avevo letto l altro post, scusa ..si immagino eri moolto giovane ma nonostante la fatica deve essere stato bellissimo ! i miei bimbi entrambi parto naturale, e spero tanto anche il prossimo! se anche non dovesse essere...pazienza devo aprire la mente che potrebbe succedere che qualcosa va storto ! ma intanto non ci penso che manca cosi tanto!