Pinkie - MICOL nata 19/01/15 - 2 anni

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Pinkie - MICOL nata 19/01/15 - 2 mesi !

Messaggioda erikadragan » 21/03/2015, 23:01

:affetto: :affetto: :affetto: auguroni Micol..
leggendo i tuoi aggiornamenti sembrava che racconti della mia Giulia... :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: la mia patatina fa le stesse cose come la tua... :lol: :lol:
pinkie ,durante la gravidanza queste bimbe Micol e Giulia(scambiate per maschietti al inizio)hanno avuto gli stessi appuntamenti per le visite,le date di nascita che loro hanno condiviso,l'ora di nascita,adesso anche il loro comportamento,la loro crescita è uguale, ma anche i loro caprrici. (per fine reucerin) :matto: :lol:
Destinoooooooo...........woww... :si si:
le cugine... :affetto: :affetto:
un :bacio at all the family...
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Pinkie - MICOL nata 19/01/15 - 2 mesi !

Messaggioda pinkie » 22/03/2015, 8:46

siiiiii !! che bello! eheheheh :affetto: :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Re: Pinkie - MICOL nata 19/01/15 - astrologia....

Messaggioda pinkie » 22/03/2015, 10:00

visto che su fb si parlava di segni zodiacali ho pensato di fare una piccola ricerca per la mia MIcol e vedere cosa ne esce... giusto per cazzeggi@re un pò! :lol:

Nascita 19/01/2015 ore 08.48 - Capricorno e ascendente Acquario

CAPRICORNO

Saturno è il pianeta dominante, l'elemento è la terra e la qualità e cardinale (attivi, veloci, ambiziosi).

Colore da portare: il nero, appartiene a Saturno ed è l'invisibile, la notte.

Pietre: tipica del segno è l'Onice che aiuta a superare difficoltà. L'Opale nero è utile anche come antidepressivo. Per il lavoro è indicata la Tormalina Nera, la pietra del comando, che rende capaci di influenzare mentalmente le persone. Per la salute si può scegliere l'Ossidiana.

Metallo: il piombo.

Giorno favorevole: il Sabato.

Parola chiave: Forza.

Numerologia: 1 - l''iniziatrice. Sei fatta per gli imprevisti e le novità. Ami i viaggi e gli spazi sconfinati. Tuttavia, il tuo destino prevede un "progetto razionale": le tue capacità intellettuali devono essere sollecitate, altrimenti rischi di annoiarti. Il tuo è un destino da leader. In ogni caso, in futuro riuscirai a realizzarti affermando la tua esuberante personalità anche a costo di correre qualche rischio. Osa!

Caratteristiche analitiche del segno
I nati sotto il segno del Capricorno sono notoriamente dei grandi diplomatici. Sanno essere responsabili, ma anche materialistici e spesso pessimistici. Tendono ad essere un po' snob, desiderosi di raggiungere il vertice sociale e grazie alla loro infinita pazienza, sanno anche come coltivare le persone giuste che li aiutino a realizzare i loro scopi. Un Capricorno desidera sempre credere in un potere più alto, perché una volta raggiunto un traguardo, se non c'è altra meta cui rivolgersi ha bisogno d'introspezione.

Il Capricorno in Amore
L’amore richiede fatica per i nati sotto questo segno, oltre a doveri e responsabilità, se non si vuole vederlo dissolto nel nulla a fronte delle prime difficoltà. Le promesse, per i nati sotto questo segno, non sono parole bensì pietre miliari, e una volta fatte, vanno rispettate ad ogni costo.
Per questo anche in amore sono molto cauti e vogliono essere sicuri del successo del loro rapporto e dell’impresa che hanno iniziato. In seguito, gettano le fondamenta della stima, del rispetto e dell’affetto, lasciandosi andare e scoprendo il lato più gradevole e leggero dell’amore.

Il Capricorno nell'Amicizia
Hanno spesso un vasto giro di amicizie e conoscenze che frequentano principalmente per avere prestigio e trarne qualche vantaggio, ma che tuttavia lasciano poche tracce dentro di loro. Nella scelta degli amici veri sono molto difficili, a causa di una diffidenza di base che ha bisogno di tempo per essere accantonata.
Inoltre non amano affatto gli spacconi e gli esibizionisti, ma se stimano davvero qualcuno, questo può diventare un amico speciale.

Conquistare la donna Capricorno
Il loro rapporto migliora con il tempo e molte di loro, da giovani, non raggiungono la piena soddisfazione. Con l'esperienza diventano invece abili e sanno vivere con più soddisfazione.
L'uomo ideale per la donna Capricorno deve essere solare e brillante, capace di "tenerle un po' sulla corda" ma pronto a concedersi al momento giusto.
Come conquistarla: Siate fantasiosi! La noia è la peggior nemica per le donne Capricorno. Cercate di proporre sempre nuove esperienze...

Il Capricorno nel mondo del Lavoro
Il nato sotto il segno del Capricorno è propenso ad intraprendere una carriera in società, amministrando con ingegno gli investimenti fatti.
Tale inclinazione e intuito nella gestione delle finanze potrebbe assicurargli una stabilità economica, a patto che il soggetto del Capricorno dimostri una tendenza al risparmio.
Le professioni che più gli si addicono sono quelle che prevedono una certa responsabilità, organizzazione e impegno e potrebbero riguardare gli ambiti della ricerca scientifica, commercio, medicina o politica.

I bambini nati nel Capricorno
Il bambino del Capricorno è abbastanza timoroso e riservato, attento ai consigli altrui, obbediente e fiducioso nei confronti dei genitori e dei loro insegnamenti. Non destando particolari preoccupazioni in famiglia, quest'ultima deve assecondare le sue richieste, oltre che dimostrare affetto con attenzioni e sicurezze, stimolandolo altresì a fare nuove conoscenze e avere numerosi amici.
Il piccolo di questo segno è abitudinario, caratteristica alla quale occorre prestare attenzione, dato che sarà poi difficile cambiare in lui certe consuetudini ormai stabili. E' importante evitare piccole umiliazioni e rimproveri pesanti, bilanciando la disciplina alle ore di svago per una corretta educazione.

Ascendente Acquario, l'influenza del segno sul Capricorno
Hai una bella intelligenza, razionale e concreta. L’Ascendente Acquario regala maggiore ottimismo al tuo segno di nascita e ti aiuta ad aprirti all’esterno con maggiore facilità.
Sei socievole, interessato ai problemi altrui, che condividi con sincera partecipazione. Il tuo amore per il prossimo è reale, privo di ipocrisia.
Sei molto indipendente, detesti i luoghi comuni e il conformismo, pur rimanendo sostanzialmente un tradizionalista.
In famiglia potresti essere lunatico e imprevedibile, ma chi vive con te sa che nel momento del bisogno sei presente.
In amore desideri vivere relazioni profonde, sincere, possibilmente senza sentirti il guinzaglio al collo.
La tua libertà è sacra ma questo non vuol dire che tu non abbia rispetto per il tuo partner! Il tuo compagno, o compagna, di vita ideale è forte, ha le idee chiare e sa offrirti molti stimoli.
In una relazione affettiva, cerchi vivacità e dinamismo: detesti affossarti nella noia e nella monotonia!
Nella professione, da bravo Capricorno, non puoi che essere ambizioso.
Hai un forte senso del dovere e ti impegni con responsabilità e tenacia. Potresti sfruttare in molti modi la tua intelligenza e la tua capacità di innovazione.
Se prevalgono i valori Acquario, potresti essere piuttosto originale e creativo, al punto da risultare imprevedibile, forse anche lunatico. Ma non metterai mai da parte la tua dedizione al lavoro.
Hai numerose qualità che se usate bene ti porteranno a raggiungere il successo.
Lavori bene in squadra, anche se preferisci operare in autonomia. L’Ascendente offre maggiore elasticità al tuo concreto segno di Terra.

ed infine.. questa l'interpretazione di Ginger che mi aveva lasciato diverso tempo fa :cuore: se vuoi aggiornarmi anche con l'ascendente o dirmi cosa ne pensi delle info riportate qui sopra e spulciate dal web.... grazie ! :mrgreen:

ginger ha scritto:Allora Pinkie.....facciamo qualche aggiornamento astrologico.....siccome mi riguarda da vicino, aggiorno anche te! La tua Micol, nascendo il 19 gennaio sarà una capricorno, ma il giorno 20 alle 9.44 il segno passa in acquario, quindi la tua cucciola sarà una cuspide, nel senso che trovandosi il giorno di nascita molto vicino al cambio prenderà anche aspetti del segno successivo!
Per quanto mi riguarda è ancora tutto da vedere......
Posso dirti ancora che Micol avrà Venere in acquario (sarà una libertina in amore)
Mercurio in acquario (ragazzina socievole e con molta inventiva)
Marte in pesci (sarà marcata la sensualità)
Luna in capricorno (donna concreta)

Ecco questi sono gli aspetti principali della carta astrologica della tua cucciola, ho pensato potesse essere simpatico saperlo, se vuoi approfondire basta andare su internet e digitare tipo marte in pesci e vedere il significato! Ti manca di sapere l'ascendente, ma quello potrai saperlo solo con l'orario preciso di nascita..... :bacio

poi ho trovato questo... calcolo del tema natale... http://www.astrologiainlinea.it/Grafica ... i_Tema.asp
mi spiegate come funziona? che cosa dovrei capire????? :shock: :imbarazzato:

Immagine

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ginger » 22/03/2015, 11:44

Allora qui abbiamo 3 grafici......in quello tondo vedi rappresentata al completo la carta astrale di Micol e nel grafico vicino ti dice i pianeti in quale segno sono, proprio come ti avevo spiegato io. Invece nel grafico sotto sotto le congiunzioni fra pianeti e la posizione delle case che aggiungono altri aspetti al carattere di tua figlia! Sullo stesso sito una volta apparsi i grafici dovresti trovare la spiegazione, guarda bene.....spiega ogni aspetto di questa specifica carta astrale, in modo più completo di come ho fatto io in modo riassuntivo. Insomma ti dice cosa vuol dire per il carattere di Micol avere ad esempio marte in pesci o venere in acquario! Sappi che ogni pianeta e ogni casa governa un aspetto particolare della vita, ad esempio venere governa l'amore e le amicizie e avere acquario in venere vuol dire che in amore o nelle amicizie la persona sarà influenzata dall'acquario, in questo aspetto particolare della vita, oltre che dall'avere come segno primario il capricorno;la luna governa il menage quotidiano, la vita familiare, e così via.......
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda ginger » 22/03/2015, 11:50

Ecco vedi in alto della foto che hai postato c'è interpretazione tema? Ecco se rivai sul sul sito e clicchi li sopra ti da tutta la spiegazione del cattere della piccola Micol......invece la mia Susannina è una capricorno con ascendente vergine e luna ancora in capricorno, mi viene da piangereeee, sulla carta essendo segni di terra sarà molto concreta, terrena, i beni materiali e la carriera saranno un po' il suo pallino!
ginger

Messaggioda pinkie » 22/03/2015, 11:50

Grazie della spiegazione!!! Vado a vedere. :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ginger » 22/03/2015, 11:57

Notavo che anche Micol come Susanna ha la luna in capricorno, la luna nell'aspetto astrale è un pianeta importantissimo, e in internet ho trovato questo documento che descrive in maniera particolareggiata questa parte del carattere, leggilo è molto bello, da notare le donne famose con la luna in capricorno......

La donna con Luna in Capricorno
Con la Luna in Capricorno, sei una donna dall'aspetto serio e sicuro di sé, piuttosto severa con te stessa e con gli altri, tanto da incutere rispetto, se non proprio timore reverenziale, a chi ti sta intorno. Il tuo modello femminile preferito è la donna-manager che gestisce la sua vita, dal lavoro alle faccende di cuore, con razionalità e piglio dirigenziale. Sei una donna dal carattere autonomo e ambizioso, sai quello che vuoi e come ottenerlo e non ti spaventi se devi faticare. Fin da piccola ti rendi conto che l'unico modo per diventare autonoma come desideri è avere le idee chiare sugli obiettivi (scolastici e lavorativi) e perseguirli con determinazione, senza guardare in faccia nessuno. Molto attiva e pragmatica, poni quindi al centro della sua vita la riuscita professionale, e sei capace di costruire la tua strada un passo per volta, con senso dell'organizzazione, rigore e severità che non hanno rivali, senza fermarti dinanzi a nessun ostacolo e sicura che il tempo di darà ragione. Sai tenere duro e farcela a scapito di chi ti critica o disapprova e, alla fine, riesci a fare apprezzare il tuo lavoro. Poggi la sua fermezza interiore su basi razionali e logiche; la tua visione lucida delle cose e della vita, la tua capacità di controllarti anche dinanzi alle situazioni più scabrose, la tua durezza verso chi è troppo debole o 'molle', a volte possono farti sembrare una specie di aliena senza cuore. Eppure anche tu hai un lato della tua anima più sensibile e sai anche emozionarti, ma non ti piace svelarlo a chiunque, perché per te mostrare i sentimenti equivale a mettere in luce le tue debolezze ed esporti ad attacchi esterni. Su tua madre proietti la tua immagine di donna forte, rigorosa e dura, vorresti che lei fosse una persona indipendente e capace di stare in piedi da sola, le chiedi che ti aiuti nelle tue scelte professionali più che a capire problemi sentimentali, che di solito tieni da parte. Con lei cerchi di instaurare un rapporto distaccato e mediato dalla ragione perché non sopporti smancerie e abbracci troppo stretti. Il rischio è di ritrovarti con una mamma troppo dura e dominante che, proprio come te, non fa nessuna concessione al sentimento, lasciandoti adulta, magari autonoma e soddisfatta della posizione professionale raggiunta, ma con una struggente nostalgia per carezze mai ricevute, parole dolci mai dette o ascoltate. In realtà anche il tuo cuore è mosso da emozioni che non sono sintomo di debolezza ma arricchiscono la vita, e accettarle per te significa arrivare alla vera autonomia da questa madre troppo fredda. Dato il tuo carattere serio, sei poco interessata alle avventure amorose frivole, a meno che non si tratti di notti di puro sesso scaturite da incontri casuali fuori dal tuo ambito in cui non entrano in gioco i sentimenti, e cerchi piuttosto relazioni che ti diano garanzie di durata e stabilità. Ci tieni a mantenere in mano le redini del rapporto con il tuo compagno, e non cedi mai sulla tua autonomia, ergo non baratteresti mai il tuo lavoro per una vita da casalinga dipendente dal marito. Ti piacciono gli uomini ambiziosi, sicuri di sé, che abbiano una posizione professionale certa, e che siano anche intelligenti e seri in tutto quello che fanno e che ti stimino a ti rispettino. Se il tuo lui non è all'altezza delle aspettative, sei capace di abbandonarlo senza rimpianti: la solitudine non ti spaventa. Donne come te: Emma Marcegaglia, Corazon Aquino, Margherita Hack, Lilli Gruber, Loredana Bertè, Raffaella Carrà, Betty Friedan, Claudia Gerini, Paloma Picasso, Susan Sarandon, Sarah Vaughan.
ginger

Messaggioda sgallentina » 22/03/2015, 11:59

Ginger scusa ho appena scoperto che Enea è leone ascendente sagittario .....se hai voglia e tempo mi fai uno schemino anche a me :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 22/03/2015, 12:56

Che bello ginger grazie ! :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda omnia » 22/03/2015, 14:02

Ginger.... pinkie.... dov'è sta roba da leggere???
Leo è Pesci ascendente Scorpione...... che mi aspetta????? :roll:

anche a me schemino Ginger!!!! (se hai tempo e dopo Sgalle che lo ha chiesto prima). :bacio

ho visto il link di pinkie... cavolo mica facile il mio leo... poi c'è un passaggio dove dice potrebbe esser portato al misticismo o all'arte o alle droghe... :shock: :shock: :shock:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli