grazie mille ragazze, mi avevate gia tranquillizzata e pure il ginecologo che mi ha detto che è tutto apposto e l ho gia fatta! infatti ho avuto un colpo di genio e ho riguardato le analisi dei miei figli, ebbene alla prima gravidanza non so per quale motivo ma non sono state fatte! alla seconda ho trovato che gia a inizio gravidanza avevo presenti gli anticorpi da Citomegalovirtus e non e ne ero neanche accorta, solo il valore era più basso 10,54 magari l avevo fatto da poco chissà, ma se lo avessi guardato prima mi sarei evitata questa botta di ansia! e vabbè ho imparato cose nuove
tra pochi minuti siamo a 13+0 finalmente sto per finire il primo trimestre non vedo l ora di sentirlo muovere la pancia è venuta fuori in questi giorni, oggi stavo per mettere una gonna che settimana scorsa si appoggiava al bacino, e stava morbida, oggi la cerniera non saliva, e vedendo le foto che ho fatto 10 giorni fa circa la differenza è notevole!
la nausea è ancora presente, quando ho tanta fame devo correre e sgranocchiare qualcosa anche solo un pezzo di biscotto o pane, altrimenti arriva il conato, anche se non ho mai rimesso in questa gravidanza( non me la voglio mandare, so che in alcuni casi viene anche dopo) il bruciore allo stomaco è fisso, specie la sera se mangio un po più del solito e causa fatica a dormire bene! sto curando la candida e da due giorni non ho ne perdite ne prurito e spero non torni più! la analisi del sangue per la prima volta sono perfette solo i globuli bianchi superano di pochissimo il limite tipo 4/5 e il ph delle urine è 7,5 e il massimo è 7 e qui non so bene che significa! per ora è tutti qui! a presto e grazie a tutte, vado a dormire prima di poggiare la testa alla tastiera!