In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io segnerei ovo al 15°, tenendo conto che in realtà potrebbe essere anche il giorno dopo per quando sarai verso la chiusura della fase luteale, per non "illuderti" magari troppo, dipende un po' da come andrà il resto del ciclo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade, pensa che ultimamente mi sentivo fiera di me a notare che davamo gli stessi parei su tante cose,pure sul giorno dell'ovo di mele tanto per rimanere in tema, poi arriva il mio grafico e.....spatapam non so m'anco dove mettere la coverline
io preferirei fosse il 16° il giorno dell'ovo (ovviamente perchè ho fatto i compiti proprio quel giorno... e perchè non so se gli spermini possano aver resistito tutte quelle ore visto che avevo compitato la mattina verso le 10 del 14° )... però lo sappiamo che le PREFERENZE non contano!!!!
meletta se è destino rimani incinta anche se i compiti li hai fatti 32ore prima!!!!!!!Non possiamo violentare con la forza i nostri mariti/fidanzati !!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io ho fatto i compiti il giorno prima dell ovo...........chissà
....BASTA UN SECONDO PER SCONVOLGERE UNA VITA...........
ragazze.... secondo me il giorno prima dell'ovo è addirittura meglio... perchè quando arriva l'ovo almeno ha già fatto la strada.. si son già preparati e nutriti... certo di sera meglio ma io penso che se sopravvivono lo fanno pure se lo hai fatto la mattina del giorno precedente all'ovo....