Buongiorno a tutte!!
Ebbene sì, le biscette ieri avevano fretta volevano fare un ingresso trionfale e l'hanno fatto
Nn so chi dei due abbia rotto le uova nel paniere fatto ma ieri mattina alle 4 mi alzo convinta di essermi fatta la pipì addosso dopo una prima occhiata capisco che nn era quel credevo ma torno a letto cercando di capire come evolve la situazione. Dopo circa un'ora risentendomi bagnata torno in bagno e mi rendo palesemente conto che quello che sto perdendo nn è semplice muco ma qualcosa di più quindi sveglio l'ometto che ovviamente nel frattempo si era riaddormentato e ci dirigiamo in Mangiagalli. Arrivati qui mi visitano e mi dicono che appunto ho rotto le acque e mi portano in sala parto in attesa del cambio turno e quindi del cesareo (c'hanno nuovamente provato a propormi il parto naturale ma io ho nuovamente rifiutato ).
Inizia un po' di attesa con vari monitoraggi e iniziano anche delle bellissime contrazioni che cmq riesco a sopportare abbastanza in silenzio finalmente dopo vari avanti e indietro di dottori mi portano in sala operatoria intorno alle 9.20 e che dire, pensavo me la sarei fatta sotto invece mi ritrovo quasi tranquilla è andato tutto da dio! Nn ho sentito assolutamente nulla per quanto riguarda l'anestesia, alle 9.30 mi sdraio sul lettino operatorio con le gambe addormentate e alle 9.40 esce Simone seguito a ruota alle 9.41 da Giorgia è stata più lunga la parte successiva di chiusura e ricucitura
Le biscette alla fine della fiera sono Giorgia 48cm per 2,7kg e Simone 47cm per 2,4kg, lui sembra tanto uno scriciolino
Sfatiamo cmq un piccolo mito già da subito: lui è identico al mio compagno mentre lei devo ancora capire peró qualcosa di mio ce lo vedo
Essendoci l'intervento di mezzo nn abbiamo potuto vivere subito il contatto pelle a pelle ma subito dopo me li hanno portati e attaccati al seno, la sensazione più stupenda del mondo
Ora è tutto un po' difficoltoso perché faccio fatica a muovermi e ho avuto parecchie perdite belle copiose e difficoltà a urinare ma ora va decisamente meglio e se tutto prosegue così credo proprio che dopo mi faranno alzare.
Questa notte ho sperimentato l'attaccatura al seno in contemporanea!! Lui era bello svaccato, lei urlava come un'acquilatta quindi la puericultrice me l'ha piazzata sull'altro seno un po' a mo di scimmietta e per qualche minuto, anche se un po' scomodi, abbiamo ciucciato tutti insieme appassionatamente
Al momento l'unica cosa negativa è che dormire sembra la cosa più difficile del mondo ma magari ne approfitteró oggi quando cmq avró per tutto il giorno mia mamma con me