Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

Messaggioda stechicca » 23/03/2015, 5:31

Buongiorno a tutte!!
Ebbene sì, le biscette ieri avevano fretta :lol: volevano fare un ingresso trionfale e l'hanno fatto :lol:
Nn so chi dei due abbia rotto le uova nel paniere fatto ma ieri mattina alle 4 mi alzo convinta di essermi fatta la pipì addosso :lol: dopo una prima occhiata capisco che nn era quel credevo ma torno a letto cercando di capire come evolve la situazione. Dopo circa un'ora risentendomi bagnata torno in bagno e mi rendo palesemente conto che quello che sto perdendo nn è semplice muco ma qualcosa di più quindi sveglio l'ometto che ovviamente nel frattempo si era riaddormentato e ci dirigiamo in Mangiagalli. Arrivati qui mi visitano e mi dicono che appunto ho rotto le acque e mi portano in sala parto in attesa del cambio turno e quindi del cesareo (c'hanno nuovamente provato a propormi il parto naturale ma io ho nuovamente rifiutato :mrgreen: ).
Inizia un po' di attesa con vari monitoraggi e iniziano anche delle bellissime contrazioni che cmq riesco a sopportare abbastanza in silenzio :lol: finalmente dopo vari avanti e indietro di dottori mi portano in sala operatoria intorno alle 9.20 e che dire, pensavo me la sarei fatta sotto invece mi ritrovo quasi tranquilla :o è andato tutto da dio! Nn ho sentito assolutamente nulla per quanto riguarda l'anestesia, alle 9.30 mi sdraio sul lettino operatorio con le gambe addormentate e alle 9.40 esce Simone seguito a ruota alle 9.41 da Giorgia :affetto: :affetto: :affetto: è stata più lunga la parte successiva di chiusura e ricucitura :o
Le biscette alla fine della fiera sono Giorgia 48cm per 2,7kg e Simone 47cm per 2,4kg, lui sembra tanto uno scriciolino :affetto:
Sfatiamo cmq un piccolo mito già da subito: lui è identico al mio compagno mentre lei devo ancora capire :lol: peró qualcosa di mio ce lo vedo :affetto: :affetto: :affetto:
Essendoci l'intervento di mezzo nn abbiamo potuto vivere subito il contatto pelle a pelle ma subito dopo me li hanno portati e attaccati al seno, la sensazione più stupenda del mondo :affetto:
Ora è tutto un po' difficoltoso perché faccio fatica a muovermi e ho avuto parecchie perdite belle copiose e difficoltà a urinare ma ora va decisamente meglio e se tutto prosegue così credo proprio che dopo mi faranno alzare.
Questa notte ho sperimentato l'attaccatura al seno in contemporanea!! Lui era bello svaccato, lei urlava come un'acquilatta quindi la puericultrice me l'ha piazzata sull'altro seno un po' a mo di scimmietta e per qualche minuto, anche se un po' scomodi, abbiamo ciucciato tutti insieme appassionatamente :affetto:
Al momento l'unica cosa negativa è che dormire sembra la cosa più difficile del mondo ma magari ne approfitteró oggi quando cmq avró per tutto il giorno mia mamma con me :si si:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 23/03/2015, 8:25

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Non mi aspettavo questo annuncio oggi...che emozione Ste :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
Sono felice stiate tutti bene! Ora tante coccole ai cuccioli e a te :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 23/03/2015, 9:17

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Congratulazioni Ste! Che bello sentirti così serena! :affetto: :affetto: :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda rositas89 » 23/03/2015, 9:21

:affetto: :affetto: :affetto: augurissimiiiii!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
rositas89

Anno di nascita: 1989
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 23/03/2015, 9:39

Belle biscette :cuore: vedrai che gia oggi pomeriggio riuscirai ad alzarti ..e domani sara piu semplice sono duri i primi giorni ma poi va tutto liscio :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 23/03/2015, 9:47

:cuore: :cuore: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda rainbow » 23/03/2015, 10:23

Evviva le biscette!!! :affetto:
Benvenuti al mondo piccoli, e congratulazioni a mamma e papà... :cuore:

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda airali » 23/03/2015, 12:00

Benvenuti Simone e Giorgia!!! :affetto: :affetto: :ciao:
Congratulazioni a mamma e papà! !! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :fiori:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda onda » 23/03/2015, 12:07

Auguri anche quìììììì!!!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Benvenute biscette!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Bellissimo il tuo aggiornamento :affetto: :affetto: :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda paoletta79 » 23/03/2015, 12:14

Wow che sorpresa bellissima!!!! Benvenuti al mondo piccolini!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale