denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 13+0 probabile fiocco azzu

Messaggioda airali » 23/03/2015, 18:46

:cuore: :cuore: :cuore:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiocciolina » 30/03/2015, 21:01

Ciao denia come sta questo pancino???spero benissimooo...ho intravisto la parola citomegalovirus,che e successo?mi si riattivo alla mia seconds gravidanza in mese di terrore e paura...poi grazie a Dio oggi il bimbo e sanissimo...ti abbraccio :ciao: :bacio
chiocciolina

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 31/03/2015, 8:26

Ciao :ciao:
Leggo del probabile fiocco azzurro :pon pon: :pon pon: un fratellino per Kevin!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 02/04/2015, 11:07

ciao Denia leggo solo ora che è un probabile maschietto!!! che carino! qui sul forum sarà beato tra le donne!!!! :affetto:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 14+5 probabile fiocco azzu

Messaggioda denia » 03/04/2015, 17:38

grazie ragazze sempre molto carine! eh si, tra le ragazze che partoriscono vicino alla mia data al momento è l unico probabile maschietto! :D
Chioccolina, dagli ultimi esami avevo visto che ero positiva al CMV, mi è venuto un po' di panico pensando ai rischi per il piccolo, poi ancora prima del ginecologo le tibbine mi hanno tranquillizzata , perché avevo positivi solo gli anticorpi e non il virus al momento, quindi l ho fatta, cosi per curiosità vado a guardare gli esami del sangue delle scorse gravidanze, e mi accorgo che tra i primi esami fatti alla seconda gravidanza ero gia positiva quindi l avevo fatto tempo prima e non mi ero neanche accorta :no no: ora sono più tranquilla ;)
il pancino sembra stia bene, purtroppo dormo poco e male perché vorrei tanto sentirlo e ma ancora nulla, lo so ancora è prestino, vorrei solo essere certa stia bene!
ho avuto delle fitte forti alla pancia, sopra l ombelico ma sul lato destro, troppo in alto per essere l utero, probabilmente è stato uno strappo perché ora non lo sento più!
la nausea è finita, solo a digiuno torna, i rutti invece sono ritornati, ma solo se mangio qualcosa che non digerisco!
il pancino si nota appena, partivo gia panzona, quindi si confonde con le mie rotondità! ogni tanto mi fa male la vagina, la sento come indolenzita e non sono i rapporti dato che non ne ho! lo farò presente al ginecologo!
non vedo l ora del 27 e rivederlo, :affetto: e vedere quanto è cresciuto, e ovviamente avere la conferma che è un maschietto, cosi inizio lo shopping dato che non ho praticamente nulla! :no no:
vi aggiorno quando succede qualcosa a prestooo! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda onda » 03/04/2015, 20:57

Denia che begli aggiornamenti!!! :cuore: :cuore: :cuore:
E ne aspettiamo ancora taaaaaanti!
Tu intanto stai tranquilla e dormi, perchè il cucciolo è lì e prestissimo lo sentirai! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Natalia » 03/04/2015, 21:20

Mi fa piacere che proceda tutto bene! Ma mi raccomando dormi! Il tuo cuciolo si fara' sentire quando meno te l'aspetti :affetto:
Natalia

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 03/04/2015, 21:50

Finalmente leggo anche i tuoi aggiornamenti, sono felice di leggere che procede tutto al meglio! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 05/04/2015, 14:52

grazie ragazze, se non è una cosa è l altra, notte in bianco, con la gola che mi brucia anche a respirare e naso tappato, aleee! spero non si tramuti in altro, martedì o mercoledì mi faccio visitare dalla dottoressa e vediamo!
ragazze oggi ho fatto un esperimento da sola, così per curiosità, l ho visto ieri sera in un programma delle ostretriche! ho misurato con il metro da sarta dall osso della sinfisi pubica fino alla fine dell utero che a tatto mio arriva all ombelico circa e la misura era esattamente 16 cm, posso aver sbagliato mezzo cm, in effetti le settimane sono giuste, anche se non è veritiero è comunque stato divertente settimana prossima riprovo e vedo se aumenta :D
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda chiccait » 05/04/2015, 15:39

denia ha scritto:grazie ragazze, se non è una cosa è l altra, notte in bianco, con la gola che mi brucia anche a respirare e naso tappato, aleee! spero non si tramuti in altro, martedì o mercoledì mi faccio visitare dalla dottoressa e vediamo!
ragazze oggi ho fatto un esperimento da sola, così per curiosità, l ho visto ieri sera in un programma delle ostretriche! ho misurato con il metro da sarta dall osso della sinfisi pubica fino alla fine dell utero che a tatto mio arriva all ombelico circa e la misura era esattamente 16 cm, posso aver sbagliato mezzo cm, in effetti le settimane sono giuste, anche se non è veritiero è comunque stato divertente settimana prossima riprovo e vedo se aumenta :D

Ciao denia... peccato per il raffreddore e il mal di gola ma d'altronde con questo tempaccio non ci possiamo fare molto! Spero che passi tutto prestissimo... Per il naso io ho usato i cerottini senza farmaci quando ho avuto l'influenza con il raffreddore a gennaio... funzionano che è una meraviglia!!! E non sono nocivi perchè non hanno farmaci....
Anche io lo guardo il programma delle ostetriche su real time e dato che non ho esperienza con i bambini mi sento così inadeguata (anche solo a guardarlo).... Ho provato anche io a misurare dalla sinfisi pubica al fondo dell'utero e corrisponde... all'inizio della gravidanza era stata la mia ginecologa a dirmi di provare ogni tanto a fare questa misurazione... sai per togliere il dubbio che la piccola stia crescendo ecc... Posso dirti che ha sempre funzionato e le misure hanno sempre corrisposto alle settimane di gestazione.....
chiccait

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale