Onda - ciclo del 17/02/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 17/02/2015

Messaggioda vale811 » 19/03/2015, 18:33

Forza Onda non ti preoccupare!!! Ce la faremo presto...lo so che è un bel po che lo dico e non è ancora capitato... ma ormai di sfighe ne abbiamo passate tante chi più chi meno!!! Io ne ho una bella in corso... :testate:

Venerdì 13 sono caduta dai tacchi!!! :disperato: :disperato: :disperato: ho una caviglia fuori uso!!! giro con le stampelle con tutto il disagio che ne consegue...

Ma pensa un po'...sono in fase ovulatoria, :ok: oggi picco con lo stick e i compitini sono un po' acrobatici... :maiale: :maiale: ma ce la mettiamo tutta!!! Anche se ogni tanto passa quel pensiero assurdo ma pungente che mi dice: "Eh brava scema... provaci quanto vuoi tanto non ce la fai!" e io lo scaccio via con forza!!!

Zoppa si Zompa!!!!! :maiale: :maiale: :maiale:

per quanto riguarda i positivi altrui...bhe di "persona" non me ne sono capitati molti... solo uno di una amica lontana che ha la mia età e già due bimbe grandine 10 e 7 anni, che ora ha deciso di avere il terzo per non essere da meno a suo fratello e per non avere meno "attenzioni" dai nonni... :testate: ovviamente incinta subito...quasi solo col pensiero!!!! Ma non mi ha dato fastidio per nulla... anzi...

e poi ci sono i positivi delle amiche qui sul forum, e non vi dico bugie...ma mi emozionano tutti! In special modo quelli più sofferti o che ho "vissuto" di più perché magari ho legato di più con la ragazza in questione... :cuore: :cuore: :cuore: non vi nascondo di aver pianto di gioia per molte di voi...

Però forse ho più difficoltà coi bimbi... paradossalmente preferisco l'annuncio di un positivo a dover prendere in braccio un neonato altrui... ma non so bene il motivo... :matto:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 20/03/2015, 10:28

Grazie Vale! :cuore: Si, ce la faremo!!!
Mi dispiace per la tua caviglia, certo che sei passata da gnocca sui tacchi a zoppa sulle stampelle!!! :lol: :lol: :lol:
Prendiamola a ridere va!!!

vale811 ha scritto:per quanto riguarda i positivi altrui...bhe di "persona" non me ne sono capitati molti... solo uno di una amica lontana che ha la mia età e già due bimbe grandine 10 e 7 anni, che ora ha deciso di avere il terzo per non essere da meno a suo fratello e per non avere meno "attenzioni" dai nonni... :testate: ovviamente incinta subito...quasi solo col pensiero!!!! Ma non mi ha dato fastidio per nulla... anzi...

e poi ci sono i positivi delle amiche qui sul forum, e non vi dico bugie...ma mi emozionano tutti! In special modo quelli più sofferti o che ho "vissuto" di più perché magari ho legato di più con la ragazza in questione... :cuore: :cuore: :cuore: non vi nascondo di aver pianto di gioia per molte di voi...

Però forse ho più difficoltà coi bimbi... paradossalmente preferisco l'annuncio di un positivo a dover prendere in braccio un neonato altrui... ma non so bene il motivo... :matto:

Dettagli messaggio

In realtà non mi ha dato fastidio il suo positivo, ma l'idea che le sia arrivato inaspettato mentre io lo aspetto da tanto...
Adesso che ho metabolizzato sono anche contenta per loro, mi resta l'amaro in bocca per le scelte azzardate che fanno come quella di portare un bambino di 2 mesi in Thailandia... lo trovo un rischio al quale io non sottoporrei mai mio figlio, ma alla fine sono scelte loro...
Per quanto riguarda i positivi quì sul forum mi fanno piacere, sono sinceramente felice per i positivi delle tibbine, anche se mi fanno ricordare che io sono sempre quì in posizione di stallo :roll: , ma seguo i vostri percorsi, li vivo e quando arriva una vittoria sono felice e mi sento speranzosa e positiva che anche il mio positivo arriverà presto!
Prendere in braccio i neonati altrui mi fa sciogliere il cuore :cuore: è bellissimo e mi fa vedere e sentire più concretamente il momento in cui tra le braccia avrò mio figlio :cuore: ... e la stessa cosa succede anche a mio marito, me ne accorgo da come mi guarda e dal sorriso da ebete che gli si stampa sul viso :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 20/03/2015, 10:35

onda sei sempre dolcissima e piana di amore!
confido in questo mese, per far si che il tuo piccolo possa nascere nel 2015, tanti :incrocini: sempre e fino alla fine, :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 20/03/2015, 10:37

:cuore: :cuore: :cuore: onda tu sei una delle poche che ha sempre una parola per tutte soprattutto per noi e i nostri piccoli anche se dentro di te soffri e tante di noi (me compresa) non possono capire quello che stai passando ...so solo che presto arriverà il tuo momento e noi saremo qui a rispedirti con gli interessi tutto l'affetto che tu lasci tutti i giorni a noi :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 21/03/2015, 7:43

Onda, anche io ho la tua stessa reazione, quando prendo in braccio un bimbo mi sciolgo, ti strappano il cuore, non oso immaginare come sarò quando avrò il mio tra le braccia. Secondo me sverrò dall'emozione :lol:
Inoltre anche io ho la stessa situazione; amici che non cercavano e zaaac arrivata la bimba. Talaltro la neo mamma è un pochino svampi e non segue proprio tutte le indicazioni...non dico cbe dovrebbe essere apprensiva, ma così è sul confine. Esempio: Si esce di casa (pochi passi per arrivare all'auto) ci sono 4gradi e lei non mette tutina e berrettina, ho messo io copertina e coperto testa con altro. Eppure la bimba sta bene cresce ecc. Così io mi chiedo perché lei che non era per nulla pronta ha avuto la gioia di diventare mamma e noi, che lo desideriamo con ogni cellula del nostro corpo, stiamo facendo i numeri cinesi per raggiungere la meta.
Sono i misteri della vita, io che vorrei tre figli non riesco manco ad avere il primo, chi non ne vuole se li trova in braccio senza aver il tempo di rendersene conto. :) Oggi sono un po' filosofa :mrgreen:
:cuoriarco:

Ps quando questi amici mi hanno comunicato la notizia, ho avuto la tua stessa reazione, solo che io fortunatamente ero el telefono, quindi loro non mi hanno vista. Se avessi potuto mi sarei scolta fino a sparire, anche perché l'annuncio è stato sotto forma di "guarda che te la passo ha una notizia da darti" e lei mi ha fatto tirare ad indovinare, ovviamente il sei incinta è stata l'ultima cosa che avevo detto. Quindi tranquilla, reazione più che normale. :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda onda » 23/03/2015, 11:49

@Denia: Grazie! :cuore: Spero anch'io in questo 2015... :portafortuna:

@Sgalle: mi hai scritto delle cose davvero belle :imbarazzato: , grazie :cuore: :cuore: :cuore:

@Vally: probabilmente c'è un percorso per ogniuna di noi... forse alle nostre amiche che non desideravano un figlio, oppure che non se ne occupano con la premura che ci metteremmo noi, il destino vuole insegnare la rinuncia (es. dover rinunciare ad un viaggio per curare il cucciolo neonato, oppure rinunciare a serate fino a tardi in giro per locali con gli amici...), a noi vorrà insegnare la pazienza e la forza di ricominciare ogni volta... io la penso così, perchè altrimenti dovrei abbattermi e demoralizzarmi... :roll: Forza, che arriverà presto anche per noi! :portafortuna:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vally » 24/03/2015, 8:29

:si si: hai detto bene.
Non perdiamo le speranze, sempre positive (a parte qualche giornatina down :D ) e sono sicura che prima o poi anche noi avremo il nostro cucciolo tra le braccia.
:ciao:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda camilla784 » 24/03/2015, 8:46

Ciao Ondina, come andiamo? :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda mariku82 » 26/03/2015, 15:23

Cara Onda.... ha ragione Ste quando dice che arriverà presto il tuo momento e come hai sostenuto e gioito per tutte noi noi saremo presenti nel tuo percorso! forza Ondina speriamo che sia il mese giusto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 26/03/2015, 15:25

Grazie Mariku :cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale