Pollon- ciclo del 24.02.2015 Viva la Scienza!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon- ciclo del 24.02.2015 PERDITE HELP!

Messaggioda pinkie » 23/03/2015, 13:38

:cry: :cry: :cry: :cry: cosa vedo! :testate: :testate: :testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 23/03/2015, 13:41

:cry:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 23/03/2015, 14:21

pollon............. :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Re: Pollon- ciclo del 24.02.2015 Viva la Scienza!

Messaggioda Pollon » 23/03/2015, 20:50

Scienza sarà! Il mio LUI da "mister provvidenza" è passato a "andiamo all'ospedale subito"... Attenderemo i miei risultati delle analisi e poi andremo dalla gine. Avrei pensato di inoltrarmi nei meandri della Scienza da giugno, giusto il tempo di fare qualche altro controllo ( se sarà necessario farlo). Qualche anima pia sa dirmi come funziona? Quali sono le procedure?
Per me non è un problema affidarmi alla medicina ma le visite mi stressano... Comunque se non c'è alternativa si faranno! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 23/03/2015, 21:30

Oh Pollon! Io ho attraversato il ciclone degli esami e ora sono nell occhio del tornado... Calma e quiete, ma per uscirne del tutto ci sarebbe altra tempesta...

Cmq ci sono delle cosette essenziali che prima le fai... Prima te le levi dalle balls...

-Esami ormonali in 2 prelievi, al 3pm e al 7po. Gli ormoni da testare sono: fsh, lh, prolattina, progesterone, estradiolo
-in qualunque momento del ciclo puoi fare quelli della tiroide tsh, ft3 e ft4 anticorpi antiperossidasi e antitireoglobuline.
-tamponi vaginali/cervicali x infezioni comuni, clamydia, gardnerella, ureaplasma...
-isterosalpingografia x le tube (nulla di che, io pensavo peggio e cmq dicono che una ripulita laggiu... Faccia bene!)
-spermiogramma, spermiocoltura e mar test x lui.

Non so se qualcosa hai gia fatto... Ma questi sono gli essenziali... Poi ce ne sarebbero infiniti altri... Ma con questi un quadro generico viene fuori...
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda airali » 24/03/2015, 7:34

Pollon mi spiace.. :disperato: :disperato: :disperato:
Per gli esami affidati alla gine che ti consiglierà un centro infertilità vicino.... noi abbiamo iniziato con vari esami del sangue per entrambi, isterosalpingografia per me e spermio per lui.... avanti tutta allora!!!! :si si: :portafortuna:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Pollon » 24/03/2015, 9:16

vale811 ha scritto:Oh Pollon! Io ho attraversato il ciclone degli esami e ora sono nell occhio del tornado... Calma e quiete, ma per uscirne del tutto ci sarebbe altra tempesta...

Cmq ci sono delle cosette essenziali che prima le fai... Prima te le levi dalle balls...

-Esami ormonali in 2 prelievi, al 3pm e al 7po. Gli ormoni da testare sono: fsh, lh, prolattina, progesterone, estradiolo
-in qualunque momento del ciclo puoi fare quelli della tiroide tsh, ft3 e ft4 anticorpi antiperossidasi e antitireoglobuline.
-tamponi vaginali/cervicali x infezioni comuni, clamydia, gardnerella, ureaplasma...
-isterosalpingografia x le tube (nulla di che, io pensavo peggio e cmq dicono che una ripulita laggiu... Faccia bene!)
-spermiogramma, spermiocoltura e mar test x lui.

Non so se qualcosa hai gia fatto... Ma questi sono gli essenziali... Poi ce ne sarebbero infiniti altri... Ma con questi un quadro generico viene fuori...

Mi manca solo l'esame delle tube e il dosaggio del progesterone... :( :(
Pollon

Messaggioda camilla784 » 24/03/2015, 9:21

Ciao Pollon!
Quali esami avete fatto? se posso permettermi l'esame delle tube fallo solo se necessario...altrimenti lascia stare ;)
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 24/03/2015, 10:23

Pollon ha scritto: onda ha scritto:Tesoro forza! Ce la faremo!!! Ora ri-infilati il pigiamone con gli orsi e strafogati un barattolone del tuo gelato preferito... :cuore: :cuore: :cuore:

....Solo il pensare ad un altro mese di illusioni mi fa venire la nausea... Cara Onda, fammi felice con il tuo positivo! :cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio

Ce la metto tutta, ma io voglio essere in buona compagnia, quindi fatti passare la nausea!!! :condannato:
Scherzo, lo sai che ti capisco, ma questo sogno è troppo bello per chiuderlo in un cassetto... :cuore:

Per quanto riguarda gli esami vai dalla gine e fate un quadro della situazione! Se è stato il tuo lui a proporre questa svolta siete a cavallo! Loro tendono sempre ad adagiarsi sugli allori!
Ma poi dell'esito dello spermio che vi avevano detto? Ricordo che non era perfetto, ma non ricordo l'andrologo cosa vi aveva detto... :roll:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Pollon » 24/03/2015, 14:03

Carissime, riepiloghiamo.
Lui ha uno spermio nella norma ed è perfetto dal punto di vista fisico (prostata ok, niente varicocele) tanto che l'andrologo gli ha detto che non deve fare più niente.
Io ho fatto transvaginale e pap test (tutto ok). Le analisi del sangue sono ok e sono in attesa dei risultati dei dosaggi ormonali (fuorché il progesterone).
L'andrologo vorrebbe spedirci a fare la pma (per un discorso d'età) mentre la mia gine pensava che fosse il mio compagno ad avere dei problemi perché sosteneva la mia "perfezione". :dubbioso: sta di fatto che i mesi passano... :bacio :bacio
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale