sgallentina ha scritto: Dopo un test di gravidanza candido di domenica lunedi mi sono rimessa a prendere la temperatura ...ma con Enea devo ancora capire quando sia l'orario migliore ...dolori li ho tutti ma di ciclo neanche l'ombra
pinkie ha scritto:sgallentina ha scritto: Dopo un test di gravidanza candido di domenica lunedi mi sono rimessa a prendere la temperatura ...ma con Enea devo ancora capire quando sia l'orario migliore ...dolori li ho tutti ma di ciclo neanche l'ombra
come ti ho consigliato in privata sede io misurerei al primo risveglio notturno di Enea.. anche se notta fonda, cosi almeno hai un tot di ore di sonno sicure, se poi tira più lungo tanto di meglio... se invece prosegue a svegliarsi un sacco di volte almeno tu non ti "perdi" la misurazione
ps.. mi devi un enorme grazie (credo ) sono andata indietro nei ns mex pvt e il gg 27/01/2015 eri un pò acidina e ha scritto "si vede che è il primo gg di ciclo" ergo... ce l'abbiamo fatta a capire quando è stato l'ultimo!!!
meno male che il test è negativo o stavi un bel pezzo avanti!
ah ... per la questione ritardo.... un ciclo anomalo può sempre capitare e le tb sono da pm, non resta che attendere
onda ha scritto:Per quanto riguarda questo ciclo per prima cosa farei un applausone a Pinkie per aver riesumato la tua data u.m.!!!
onda ha scritto:E poi... domandone in stile "Le Iene"... ma se su quel test fossero comparse due linee???
(Voglio una risposta a bruciapelo )