Sgallentina ciclo del 27/01/2015 PO ??????

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Sgallentina ciclo del 27/01/2015 PO ??????

Messaggioda sgallentina » 24/03/2015, 15:29

Allora dopo il parto del 31 luglio il capoparto mi è arrivato 40 giorni dopo e da allora è tornato di circa 35 giorni come prima ...solo che l'ultima volta non ho scritto da nessuna parte la data e ora non me la ricordo più .... :roll: :roll: ...so solo che era intorno ai primi di febbraio :o :o :o .... Dopo un test di gravidanza candido di domenica lunedi mi sono rimessa a prendere la temperatura ...ma con Enea devo ancora capire quando sia l'orario migliore :matto: :matto: ...dolori li ho tutti ma di ciclo neanche l'ombra :testate: :testate: :testate:
Ultima modifica di sgallentina il 02/04/2015, 13:59, modificato 2 volte in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina ciclo del non ricordo...e ciclo dove sei fin

Messaggioda iaiasf » 24/03/2015, 15:36

Bhe, con la tb cerca di fare del tuo meglio, anche se di sicuro con un cucciolo così piccolo non verranno tutte misurazioni attendibili magari riuscirai a capirci comunque qualcosa! :ok:
Nel frattempo stiamo un po' a vedere cosa succede :zizi: ...e se fra un po' non succede ancora nulla, direi che vale la pena pensare ad una visitina dal gine...
D'altro non saprei proprio cosa consigliarti :dubbioso: ...se il test era negativo...
Attendiamo insieme a te! :mrgreen: :ok:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 24/03/2015, 15:42

Infatti credo che sara il prox passo devo fare anche il pap test.... :disperato: :disperato: si può solo aspettare :bacio grazie
sgallentina

Messaggioda denia » 24/03/2015, 16:40

capita purtroppo! questi piccolini ci portano a scordare tante cose gia da quando sono nel pancino! :) vediamo i prossimi giorni, in effetti se l hai avuto i primi di febbraio di tempo ne è passato, ma si sa che dopo il parto ci vuole qualche mese finchè torna regolare ! e se si allatta tendono ad essere più sballati! una visitina dal gine male non fa se poi devi fare anche il pap test!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 24/03/2015, 17:43

sgallentina ha scritto: Dopo un test di gravidanza candido di domenica lunedi mi sono rimessa a prendere la temperatura ...ma con Enea devo ancora capire quando sia l'orario migliore :matto: :matto: ...dolori li ho tutti ma di ciclo neanche l'ombra :testate: :testate: :testate:

come ti ho consigliato in privata sede io misurerei al primo risveglio notturno di Enea.. anche se notta fonda, cosi almeno hai un tot di ore di sonno sicure, se poi tira più lungo tanto di meglio... se invece prosegue a svegliarsi un sacco di volte almeno tu non ti "perdi" la misurazione ;)

ps.. mi devi un enorme grazie (credo ;) ) sono andata indietro nei ns mex pvt e il gg 27/01/2015 eri un pò acidina e ha scritto "si vede che è il primo gg di ciclo" :pon pon: ergo... ce l'abbiamo fatta a capire quando è stato l'ultimo!!!
meno male che il test è negativo o stavi un bel pezzo avanti! :lol: :lol: :lol:

ah ... per la questione ritardo.... un ciclo anomalo può sempre capitare e le tb sono da pm, non resta che attendere :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda sgallentina » 24/03/2015, 21:29

pinkie ha scritto:
sgallentina ha scritto: Dopo un test di gravidanza candido di domenica lunedi mi sono rimessa a prendere la temperatura ...ma con Enea devo ancora capire quando sia l'orario migliore :matto: :matto: ...dolori li ho tutti ma di ciclo neanche l'ombra :testate: :testate: :testate:

come ti ho consigliato in privata sede io misurerei al primo risveglio notturno di Enea.. anche se notta fonda, cosi almeno hai un tot di ore di sonno sicure, se poi tira più lungo tanto di meglio... se invece prosegue a svegliarsi un sacco di volte almeno tu non ti "perdi" la misurazione ;)

ps.. mi devi un enorme grazie (credo ;) ) sono andata indietro nei ns mex pvt e il gg 27/01/2015 eri un pò acidina e ha scritto "si vede che è il primo gg di ciclo" :pon pon: ergo... ce l'abbiamo fatta a capire quando è stato l'ultimo!!!
meno male che il test è negativo o stavi un bel pezzo avanti! :lol: :lol: :lol:

ah ... per la questione ritardo.... un ciclo anomalo può sempre capitare e le tb sono da pm, non resta che attendere :cuore:

Grazie pinkie posso cambiare il titolo :pon pon: :pon pon: :bacio :cuore:
sgallentina

Re: Sgallentina ciclo del 27/01/2015 flusso dove sei finito

Messaggioda sgallentina » 24/03/2015, 21:32

Grazie ragazze attendiamo :testate:
sgallentina

Messaggioda onda » 25/03/2015, 10:15

Leggo solo adesso che anche tu ti sei rituffata nella tb! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Per quanto riguarda questo ciclo per prima cosa farei un applausone a Pinkie :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: per aver riesumato la tua data u.m.!!! E per il resto tocca aspettare e sperare nell'arrivo delle rosse così poi potrai monitorare un ciclo dall'inizio e capire quantomeno se ovuli!
Per le misurazioni anche secondo me devi trovare un orario più o meno fisso che coincide con i ritmi di Enea :roll:
E poi... domandone in stile "Le Iene"... ma se su quel test fossero comparse due linee??? (Voglio una risposta a bruciapelo 8-) )
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 25/03/2015, 10:18

onda ha scritto:Per quanto riguarda questo ciclo per prima cosa farei un applausone a Pinkie :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: per aver riesumato la tua data u.m.!!!

grazie :mrgreen:
onda ha scritto:E poi... domandone in stile "Le Iene"... ma se su quel test fossero comparse due linee???
(Voglio una risposta a bruciapelo 8-) )

sono curiosa..... dicci dicci......................... :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda daya84 » 25/03/2015, 10:44

Sgalle so che dopo il parto e' facile avere cicli sballati per un po'....dobbiamo avere pazienza ;)
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale