Ma che tutto pronto Pinkie

A noi piace avere il fiato sul collo
Domenica inizio a preparare le cose da tenere in casa per il parto (la reperibilità mi parte il 3 aprile e per quei giorni devo avere le cose fondamentali), poi c'è ancora di finir di sistemare e lavare alcune cose, ma l'essenziale è già pronto!
Per essenziale intendo: prime tutine e body, cuffietta, pannolini, culla. Per il resto tanto di fondamentale serviamo solo io e mio marito, quindi se anche non riusciamo a fare in tempo sopravviveremo
Per la cameretta ci mancano solo le "decorazioni" (gli adesivi dovrebbero arrivare nelle prossime settimane) e finire di sistemare tutti i mobili...vorrei organizzarli al meglio!
Sul fronte biancheria invece devo ancora lavare alcune tutine 3 mesi e una coperta, lavare il miei tai e la seconda fodera della culla. Poi vorrei lavare anche alcuni pupazzi da mettere sullo scaffale accanto al letto, così Rospetto sarà circondato da colori e forme
Domenica probabile giretto da ikea per prendere ancora qualche accessorio per l'armadietto e qualche decorazione magari, ma non fondamentale...
Poi dovremo far un salto nuovamente da Prenatal per guardare i seggiolini auto e per risolvere un problemino su uno di quelli ricevuti usati
Insomma, ancora un po' di giretti, ma conto di finire le cose faticose per la reperibilità o quanto meno per subito dopo pasqua, quando le ostetriche verranno per la prima visita in casa
Poi voglio buttarmi sul divano e non far più niente