onda ha scritto::affetto:
Hai superato la metà di questo viaggio fantastico... e ti avvicini a stringere tra le braccia il tuo cucciolo... cara Fra, dovrebbe bastarti questo pensiero dolce a farti vivere serena il resto di questa gravidanza e a farti godere di ogni giorno di questa intimità speciale che solo tu puoi avere con il tuo bimbo che ti cresce dentro e dipende esclusivamente da te...
Lascia scorrere via tutti i pensieri tristi e concentrati solo su questo... VOI DUE INSIEME
sgallentina ha scritto:Vai Fra i momenti critici sono alle spalle ora coccolati la panza che in attimo arriverai alla fine
onda ha scritto:Si, hai ragione... allora diciamo che tra due settimane sei a metà percorso... Guardiamo il bicchiere mezzo pieno!
Il resto del discorso non cambia, sai quanto vorrei che tu la vivessi serenamente e allo stesso tempo posso immaginare cosa ti passa per la testa... ma siete insieme e questo è quello che conta!
mariku82 ha scritto:Ciao amica pancina! sono tornata ieri sera da Parigi... sono contenta che stai bene adesso ma riposa e non strafare! evviva il 5 mese!!!quindi possiamo dire di essere incinte di 5 mesi adesso quando ci chiedono...la pancia si vede adesso?
mariku82 ha scritto:La vacanza è andata bene non mi sono fatta mancare nulla ... ho camminato tanto e in effetti mi sono stancata + del previsto ma perchè non riesco a star ferma in vacanza. infatti il maritino mi ha rimproverato diverse volte....
Ho anche mangiato di tutto soprattutto dolci parigini infatti credo che per questa settimana non mi peso eeeeeeee sicuro che ho ripreso i 3 kg persi!!
prima di partire ero 64 quindi avevo già ripreso 1 kg e mezzo....
cmq Parigi è sempre bella e mi sono vista anche lo spettacolo al moulin rouge!!!
La pancina si vede adesso anche da vestita.... è cresciuta un pò