Ciao a tutte care ragazze, ieri alla prima ecografia, il gine ha trovata camera gestazionale di 10 e qualcosa mm e sacco vitellino d 2 mm! Ha detto che per l'embrioncino è ancora un po' presto e che il tutto è compatibile con le settimane di gestazione. Mi rivede fra 2 settimane, mi ha detto che è ottimista e non mi devo preoccupare (forse aveva un tantino notato che ero in ansia
). Gli ho chiesto - facendo la gnorri - se quindi, dato che c'era il sacco vitellino, era una buona premessa per la imminente comparsa dell'embrione e lui ha detto sì, che era importantissimo prima di tutto constatare che la gravidanza fosse impiantata nell'utero e che poi si visualizzasse il sacco vitellino. ...Ok, sospirone di sollievo. Effettivamente speravo che andasse così, ma non mi aspettavo di vedere già il mio piccolo. Solo che adesso non vedo l'ora di catapultarmi sotto la macchina ecografica fra 2 settimane. Questo è tutto! Voi concordate con il parere del gine? Mi fido di lui, ma anche (e moltissimo) di VOI! Un bacio a tutte!