Io mi son trovata male e non le ho mai usate...io la pancia ce l'ho grande, l'ho sempre avuta grande. E il peso mi ha sempre affaticato tantissimo la schiena, oltre al fatto che sentendola pesante tenevo i muscoli addominali contratti con il risultato che avevo la pancia indolenzita
Mia mamma si era trovata bene con le mutande con la guaina e mi ha consigliato di prenderle. Siamo andate da Prenatale e tra le mutande e la fascia io trovavo decisamente più comode le mutande...la fascia mi dava fastidio anche da in piedi
Ho preso le mutande, ma alla fine niente. Non le ho mai indossate perché dopo 10 minuti mi veniva un dolore lancinante nella parte bassa dell'utero, dolore che andava peggiorando più la pancia cresceva...perchè alla fine mi schiacciava il cucciolo dentro
Quindi 30 euro sprecati assolutamente...ho trovato molto più giovamento dall'esercizio fisico, dalla postura e dal rilassamento. Con il respiro è possibile alleviare il peso sulla vescica e anche questo è migliorato. Anche se poi quando il bimbo cresce preme inevitabilmente sulla vescica e non c'è guaina o fascia che possa fare molto