In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Allora rispostona ...... Ho avuto tre giorni prima di decidermi a fare il test con pinkie e daya che non stavano piu nella pelle....in questi tre giorni ho avuto modo di valutare il tutto...allora sicuramente sarei stata felice per un altro cucciolo...e mio marito già aveva cambiato atteggiamento era gia tornato dolce e protettivo come quando ero incinta , poi però domenica ho avuto tutto il giorno la nausea e ho sperimentato il non stare bene con un cucciolo che aveva bisogno della sua mamma ...e li ho pianto perchè non era giusto .....Enea è troppo piccolo e non capirebbe la sua mamma così distratta da un altra vita dentro di lei...e mi é venuta l'angoscia ...ho ancora gli occhi lucidi solo al pensiero...allora mi sono decisa e ho fatto il test ...un sollievo a non vedere quella seconda linea ho abbracciato il mio cucciolo e gli ho detto che la mamma per ora é solo sua
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!