In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
daya84 ha scritto:Ho appena controllato appositamente per scriverti che quando sono rimasta incinta avevo ovulato al 26esimo
Ohhhhhhh tesoro grazie mille!!!!
Dai dai noi attendiamo questo ovetto vanitoso. ..ma se volesse fare il prezioso sarà stupendo per il prossimo ciclo. Bello grosso e pettinato E questo mese chiamatemi pure Sailor Ovetto! POTERE DEL MUCO FILANTEEEEEEE VIENI A MEEEEEEEEEEEEEE
io ho ovulato al 27° quando ho concepito Leo... mentre di solito era arivato al max al 23°...
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Questi ingegneri!!! Vedono un grafico e subito si sentono esperti Il mio ha cercato di impartirmi lezioni "a istinto" senza sapere nulla di tb dopo che io avevo studiato un intera giornata Piuttosto.... il rialzino di oggi mi sembrerebbe in regola! Tanti per l'ovetto pasquale (o ancora meglio: ovetto prima e sorpresa a Pasqua)!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Forse ci siamo... ma direi ovo ieri se abbiamo ancora un paio di conferme Mariti "so tutto io" alla riscossa!!!! Digli di si... i pazzi si assecondano...