borsete- ciclo del 10/02/2015 visita andrologo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: borsete- ciclo del 10/02/2015 piccolo rialzo fine po

Messaggioda borsete » 25/03/2015, 7:17

Cara pinkie....ho sempre rilevato la tb in maniera uguale e corretta...ore di sonno adeguate...e anche a me da subito è sembrato strano....ma penso sia colpa delle supposte che prendevo...infatti quando ho smesso ho ovulato e la tb si è stabilizzata....o cmq è uguale ai miei soliti Po....stamattina tb a 37 ma ho un mal di pancia strano....da ciclo....e so che arrivano....ma va bene così....! Pomeriggio mio marito ha la visita dall'andrologo e speriamo di riuscire a capirci qualcosa in più!Buona giornata a tutte... :ciao:
borsete

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 25/03/2015, 8:17

:ciao: ma cosa prendevi? se posso chiedere ovviamente.. ;) cmq l'importante ora è che il grafico è bifasico e ovulatorio.. :si si: incrocini x l'andrologo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 25/03/2015, 9:54

Il grafico è bello, quindi gli incrocini sono d'obbligo :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Facci sapere cosa vi dice l'andrologo! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda paoletta79 » 25/03/2015, 12:52

Attendiamo fiduciose notizie dall'andrologo!!! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda borsete » 25/03/2015, 20:22

Ciao ragazze...vi aggiorno sulla visita dall'andrologo! allora comincio col dirvi che l'andrologo si è complimetato con mio marito, che per avere 30 anni ha moltissimi soldatini e questo è davvero un bene....ha detto che ha una vera squadrona, molto sopra i livelli normali! per il valori di motilità e vitalità i fattori possono essere molti, può essere dovuto al periodo di stanchezza che sta vivendo mio marito (ha cambiato lavoro da 6 mesi e lavora a turni...ma ancora non ha preso il ritmo ed è sempre stanco), poi il fumo non aiuta di sicuro...( da 3 giorni nn fuma...ma è presto x esultare), potrebbe essere varicocele o un germe...per queste dovrà fare spermiocultura(non so se si scrive così) e una ecografia ai testicoli! poi tempo fa gli si era rotto un pezzettino di pelle (sul pene) ma si era cicatrizzato da solo e non si è mai fatto vedere :testate: . l'andrologo ha detto che quel pezzettino di pelle va tagliato...è un operazione di 5 minuti e gliela farà lui! comunque è fiducioso e ha detto che anche se sono pochi gli spermatozoi vitali e mobili, sono comunque tanti in percentuale a quanti ne produce! l'ha visitato per bene e sembra non esserci niente ( al tatto)....ora aspettiamo di fare eco e spermiocultura....ma sono sollevata e più serena!!!
Poi oggi una mia cara amica, che è ostetrica e mamma da poco mi ha consigliato delle gocce da prendere per aiutarmi nella ricerca della cicogna perchè anche lei ci ha messo più di anno ad acciuffarla e il mese che ha preso queste gocce è rimasta incinta subito...gli sono state consigliate dalla ginecologa e sono omeopatiche...quindi ho deciso di provare a prenderle...non si sa mai!!! anche se non credo sia un prodotto miracoloso...ma se può aiutare perchè no :si si: ......

pinkie le supposte che prendevo erano : exmykehl d3...

ps. stasera seno un pochino dolente, pancia gonfia e poco appetito....domani mi aspetto un abbassamento di tb e ciclo...!ma va bene...ho voglio di cominciare un nuovo ciclo...con uno stato d'animo diverso e diverse aspettative...
borsete

Re: borsete- ciclo del 10/02/2015 visita andrologo

Messaggioda onda » 26/03/2015, 11:01

Bene dai! Questa visita è stata abbastanza soddisfacente... :ok:
Ora dovete quindi approfondire con eco e spermiocultura... e ti faccio un grosso in bocca al lupo! Spero non ci sia nulla e che la scarsa motilità sia riconducibile solo ad un pò di stress e al fumo, così tuo marito avrà la scusa buona per smettere! :mrgreen:
borsete ha scritto:Poi oggi una mia cara amica, che è ostetrica e mamma da poco mi ha consigliato delle gocce da prendere per aiutarmi nella ricerca della cicogna perchè anche lei ci ha messo più di anno ad acciuffarla e il mese che ha preso queste gocce è rimasta incinta subito...gli sono state consigliate dalla ginecologa e sono omeopatiche...quindi ho deciso di provare a prenderle...non si sa mai!!! anche se non credo sia un prodotto miracoloso...ma se può aiutare perchè no :si si: ......

Come si chiamano queste gocce? Anche io ne prendevo quando facevo la cura omeopatica, si trattava di un preparato per agevolare il corretto funzionamento dell'apparato riproduttivo... non ho trovato grosse differenze anche perchè non ho mai notato cose strane nel mio ciclo, ma magari avevo qualche disfunzione non riscontabile con la tb, muco ecc... che ora è andata a posto! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda paoletta79 » 26/03/2015, 11:02

Beh dai.... benissimo sulla quantita' di :spermino: ed in bocca al lupo per spermiogramma ed ecografia.... anche se mi sembra di leggere tra le righe che l'andrologo sia abbastanza positivo su tutto!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

:testate: :testate: Mi spiace per la temperatura :testate: :testate: :testate:
Comunque credo che tu abbia ritrovato lo spirito giusto per affrontare il nuovo ciclo... Ti leggo carica!!! :portafortuna: :cuore:

EDIT: con Onda
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 26/03/2015, 11:05

e la tb è scesa... :testate: ma sono contenta che l'incontro con l'andrologo sia andato bene, vi ha dato un piano da seguire e farà dei controlli: ottimo! :ok:
le gocce miracolose ? che cosa sono? ora sono stra curiosa! :lol: i prodotti omeopatici, come tutti gli integratori del resto, hanno un effetto molto soggettivo, ciò che va bene per una persona per un'altra può essere assolutamente inutile o meno efficace e quindi richiedere più tempo di assunzione :si si: Io prendevo inosistolo, al secondo mese cicogna.. ma leggo di alcune che lo prendono da 6 mesi o più e ancora nulla, quindi vale molto la soggettività.

edit con onda e paoletta ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda borsete » 27/03/2015, 7:30

ciao ragazze...come potete notare il ciclo è arrivato...e anche doloroso...ma non sono mai stata così felice di vederlo!!! :D alla fine questo ciclo è stato troppo lungo e nn vedevo l'ora di ripartire...!!! non dico che acchiapperò subito la cicogna...e forse non mi va perchè desidero perdere ancora un pò di kg (e vorrei nascesse i primi mesi dell'anno :lol: :lol: :lol: ), ma voglio cominciare il nuovo ciclo senza stress, senza pensarci di continuo e con serenità...cosa che stavo perdendo man mano che i cicli passavano e non davano nessun risultato sperato!!!

Cmq le gocce "miracolose" si chiamano: SALVIA OFFICINALIS della BOIRON, mi ha detto di prendere 30 gocce ogni mattina alla stessa ora! dice che le deve prendere la donna e valgono anche se il problema ce l'ha l'uomo...mah...questo mi sembra davvero esagerato!!! ma siccome mi ha regalato lei il flacone ho deciso di prenderle...vediamo che succede...

Buona giornata a tutte e grazie x i vostri consigli e le vostre parole...non mi fate sentire sola!!! :affetto:

Non sono costante nel forum e non riesco ad esserci sempre ma vi prometto che vi terrò aggiornate sugli sviluppi...
borsete

Messaggioda pinkie » 27/03/2015, 8:31

avanti tutta allora! peccato per le rosse.. ma sento grinta e quindi va benone! ;)

borsete ha scritto:Cmq le gocce "miracolose" si chiamano: SALVIA OFFICINALIS della BOIRON, mi ha detto di prendere 30 gocce ogni mattina alla stessa ora! dice che le deve prendere la donna e valgono anche se il problema ce l'ha l'uomo...mah...questo mi sembra davvero esagerato!!! ma siccome mi ha regalato lei il flacone ho deciso di prenderle...vediamo che succede...

ci sono effettivamente molti prodotti che possono essere assunti da entrambi, vedi per esempio la maca, quindi questo prodotto potrebbe effettivamente aiutare entrambi. Eventualmente prova a prendere qualche info in una farmacia omeopatica cosi fa valutare se darlo anche a lui e in generale se hai bisogno di altre informazioni per te :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale