In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bene!!! Il sacco vitellino é la prima forma di nutrimento in attesa che la placenta sia definitivamente formata ! Se é presente vuol dire ce la gravidanza é in corso d'opera Sii positiva! Tra due week vedrai anche il tuo embrioncino
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Beneeee!!! Hai visto? Si si io concordo con quello che ti ha detto. Adesso sii positiva. La prox volta vedrai il fagiolini.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Assolutamente perfetto.... Anche io come le altre la prima volta ho visto solo la camera gestazionale e il sacco vitellino... Dopo 3-4 settimane si è sentito il cuoricino e si é visto l'embrione.... Vivi queste due settimane con tranquillità assoluta... Vedrai che andrà tutto bene!!!!