Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️Welcome 5 mese❤️

Messaggioda chiccait » 26/03/2015, 13:54

frajosh ha scritto:
mariku82 ha scritto:La vacanza è andata bene non mi sono fatta mancare nulla ... ho camminato tanto e in effetti mi sono stancata + del previsto ma perchè non riesco a star ferma in vacanza. infatti il maritino mi ha rimproverato diverse volte.... :(
Ho anche mangiato di tutto soprattutto dolci parigini infatti credo che per questa settimana non mi peso eeeeeeee :lol: sicuro che ho ripreso i 3 kg persi!!
prima di partire ero 64 quindi avevo già ripreso 1 kg e mezzo.... :roll: :roll: :roll:
cmq Parigi è sempre bella e mi sono vista anche lo spettacolo al moulin rouge!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
La pancina si vede adesso anche da vestita.... è cresciuta un pò ;)

e allora vogliamo la foto della pancina :affetto:

Certo che vogliamo la foto della pancina....
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda chiccait » 26/03/2015, 13:58

frajosh ha scritto:
mariku82 ha scritto:Ciao amica pancina! sono tornata ieri sera da Parigi... sono contenta che stai bene adesso ma riposa e non strafare! evviva il 5 mese!!!quindi possiamo dire di essere incinte di 5 mesi adesso quando ci chiedono...la pancia si vede adesso? ;)

a wow com'e' andata cara amica pancina???

siiiiii siamo incinte da 5 mesi :pon pon: ma, qui si e' sempre un po vista la pancetta :lol: essendo cosi magra si e' vista da subito :oops: a te piuttosto???? :bacio :bacio :bacio

Benvenuto quinto mese.... Ho notato una cosa... Mi sa che sto esattamente 2 mesi avanti a te perché ieri sono entrata nel settimo.... Cmq quando mi chiedono di quanto sono rispondo "6 compiuti, settimo mese in corso".... :D :D :D
chiccait

Messaggioda mariku82 » 26/03/2015, 14:27

chiccait ha scritto:
frajosh ha scritto:
mariku82 ha scritto:Ciao amica pancina! sono tornata ieri sera da Parigi... sono contenta che stai bene adesso ma riposa e non strafare! evviva il 5 mese!!!quindi possiamo dire di essere incinte di 5 mesi adesso quando ci chiedono...la pancia si vede adesso? ;)

a wow com'e' andata cara amica pancina???

siiiiii siamo incinte da 5 mesi :pon pon: ma, qui si e' sempre un po vista la pancetta :lol: essendo cosi magra si e' vista da subito :oops: a te piuttosto???? :bacio :bacio :bacio

Benvenuto quinto mese.... Ho notato una cosa... Mi sa che sto esattamente 2 mesi avanti a te perché ieri sono entrata nel settimo.... Cmq quando mi chiedono di quanto sono rispondo "6 compiuti, settimo mese in corso".... :D :D :D

Chiccait infatti ancora faccio confusione...adesso dovrei correttamente dire 4 mesi finiti sono nel 5 in corso... cmq anche così crea confusione. Mi ha fato confondere una mia collega che è esattamente a 11 settimane + avanti di me quindi alla 29. Lei mi ha detto che è di 7 mesi e mezzo..... invece sarebbe corretto 6 mesi compiuti e 7 in corso.... :?
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda chiccait » 26/03/2015, 14:45

mariku82 ha scritto:
chiccait ha scritto:

Chiccait infatti ancora faccio confusione...adesso dovrei correttamente dire 4 mesi finiti sono nel 5 in corso... cmq anche così crea confusione. Mi ha fato confondere una mia collega che è esattamente a 11 settimane + avanti di me quindi alla 29. Lei mi ha detto che è di 7 mesi e mezzo..... invece sarebbe corretto 6 mesi compiuti e 7 in corso.... :?

Esatto.... É di 6 mesi compiuti e il settimo ê in corso.... si fa sempre confusione!!!!
chiccait

Messaggioda frajosh » 26/03/2015, 17:10

infatti e' " Benvenuto 5 mese " e non addio 5 mese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: purtroppo
frajosh

Anno di nascita: 1984

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️18+5❤️Magnesio e colich

Messaggioda frajosh » 01/04/2015, 12:20

Arieccomi :ciao: da qualche giorno sto prendendo il magnesio è oggi aimè coliche e diarrea si sono impossessate del mio intenstino, capitato a qualche pancina ?
frajosh

Messaggioda chiccait » 01/04/2015, 19:46

frajosh ha scritto:Arieccomi :ciao: da qualche giorno sto prendendo il magnesio è oggi aimè coliche e diarrea si sono impossessate del mio intenstino, capitato a qualche pancina ?

Eccomi.... Capitato a me... Io però tra tutte le mie sfighe ho il colon irritabile.... Non ho trattato il problema... Ho solo aspettato che si risolvesse da solo.... É passato in una settimana. Occasionalmente mi capita ancora ma per meno tempo e con meno frequenza di scariche....
Scusa la domanda poco fine ma tu quante scariche hai al giorno?
chiccait

Messaggioda frajosh » 01/04/2015, 19:50

chiccait ha scritto:
frajosh ha scritto:Arieccomi :ciao: da qualche giorno sto prendendo il magnesio è oggi aimè coliche e diarrea si sono impossessate del mio intenstino, capitato a qualche pancina ?

Eccomi.... Capitato a me... Io però tra tutte le mie sfighe ho il colon irritabile.... Non ho trattato il problema... Ho solo aspettato che si risolvesse da solo.... É passato in una settimana. Occasionalmente mi capita ancora ma per meno tempo e con meno frequenza di scariche....
Scusa la domanda poco fine ma tu quante scariche hai al giorno?

Ciao chiccait, allora questa cosa mi è successa oggi, mi ero un attimo allarmata perché ero davvero piegata in due,poi ho capito che era dissenteria con colica .. Allora ok .. Tieni conto che da sabato prendo il magnesio, ieri lenticchie e stamattina kiwi :oops: quindi magari è stato un kocktail :lol: ma me la son vista brutta per una Mezzoretta ...
frajosh

Messaggioda dopina » 01/04/2015, 20:09

Per me è colpa delle lenticchie :lol:
dopina

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccait » 01/04/2015, 20:48

dopina ha scritto:Per me è colpa delle lenticchie :lol:

Anche dei kiwi....

Cmq fra sono contenta che ti sei tranquillizzata... Può essere molto spiacevole avere le coliche ma non fa male a mostrills: da soli fastidio a te...
chiccait

Torna a I vostri grafici della temperatura basale