MELETTA ciclo del 24/12/2014..40° post raschiamento

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: MELETTA ciclo del 24/12/2014...aborto interno

Messaggioda iaiasf » 23/03/2015, 16:19

Ti mando tanta forza Mel :cuore:
Pensa al futuro e non arrenderti! :portafortuna: :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda TemperaturaBasale » 24/03/2015, 11:11

Meletta mi spiace tantissimo :no no: :no no: :no no:
Sono poco presente nel forum ultimamente, entro... una rapida "scorsa" ai titoli ed ahimé mi salta agli occhi il tuo titolo
Non sono bravo con le parole, mi spiace infinitamente, non vorrei mai leggere queste cose ...
Un grosso abbraccio :fiori:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Messaggioda meletta » 26/03/2015, 15:00

Ringrazio ancora tutti per le belle parole...
Martedì mi hanno fatto il raschiamento, ora faranno l'esame genetico e istologico e forse riusciremo a capire il motivo... forse.
Fisicamente sto abbastanza bene, a parte un forte mal di pancia quando mi sono svegliata dall'anestesia.... ogni tanto mi fa ancora male, ma mi sembra sopportabile.
Psicologicamente non lo so come sto.... sono stata malissimo, ho pianto in continuazione per due o tre giorni... Ora sto reagendo, devo farlo per forza per tanti motivi, uno tra tutti quello di pensare a riprovarci!

Spero di darvi presto buone notizie!
Intanto le aspetto da voi :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 26/03/2015, 15:08

Meletta, mi fa piacere leggerti... :cuore:
Spero tanto tu possa riprovarci prestissimo e che il vostro angioletto torni da voi :portafortuna: :cuore:
Per quanto riguarda l'esame istologico una mia amica l'ha fatto dopo l'aborto a settembre 2014 e sono riusciti a capire che si trattava di una bambina e che la gravidanza si era bloccata perchè i cromosomi si erano attaccati male... questa la spiegazione in parole da profana...
Spero anche tu possa avere una risposta... a volte conoscere il perchè delle cose può aiutare a superarle...
Ti abbraccio :cuore:
:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda paoletta79 » 26/03/2015, 15:09

:bacio :bacio

e noi aspettiamo che la bella notizia arrivi anche da te! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 27/03/2015, 10:06

onda ha scritto:Meletta, mi fa piacere leggerti... :cuore:
Spero tanto tu possa riprovarci prestissimo e che il vostro angioletto torni da voi :portafortuna: :cuore:
Per quanto riguarda l'esame istologico una mia amica l'ha fatto dopo l'aborto a settembre 2014 e sono riusciti a capire che si trattava di una bambina e che la gravidanza si era bloccata perchè i cromosomi si erano attaccati male... questa la spiegazione in parole da profana...
Spero anche tu possa avere una risposta... a volte conoscere il perchè delle cose può aiutare a superarle...
Ti abbraccio :cuore:
:bacio

Ciao Onda, la tua amica a quale settimana lo ha perso? anzi, mi spiego meglio, a quale settimana si è fermato? Io l'ho scoperto a 12+2, ma in realtà si era fermato a 10+2... lo si è capito dalle misure. Io spero tanto sia stato un problema cromosomico, però, di solito questi fanno abortire alla sesta, settima o ottava settimana....non tanto più in là.

paoletta79 ha scritto::bacio :bacio

e noi aspettiamo che la bella notizia arrivi anche da te! :bacio

Grazie Paoletta!!! :bacio :bacio :bacio
:preghiera: :preghiera: :preghiera: speriamo di farcela tutte!
meletta

Messaggioda onda » 27/03/2015, 12:25

Ha scoperto che lo aveva perso nel corso del 2° mese, ma non so quando l'embrione aveva fermato la crescita....sinceramente non ho voluto approfondire perchè ho notato subito che le faceva male parlarne... però mi ha detto che il tipo di problema cromosomico che aveva la sua bimba poteva portarla a crescere senza destare sospetti anche fino a termine gravidanza e scaturire in un aborto anche all'ottavo mese... e lei si faceva coraggio ripetendo "se doveva andare così, meglio che sia successo adesso"...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Nephentes » 27/03/2015, 12:40

onda ha scritto:Ha scoperto che lo aveva perso nel corso del 2° mese, ma non so quando l'embrione aveva fermato la crescita....sinceramente non ho voluto approfondire perchè ho notato subito che le faceva male parlarne... però mi ha detto che il tipo di problema cromosomico che aveva la sua bimba poteva portarla a crescere senza destare sospetti anche fino a termine gravidanza e scaturire in un aborto anche all'ottavo mese... e lei si faceva coraggio ripetendo "se doveva andare così, meglio che sia successo adesso"...

Eh si, dicono che dalla 6 all' 8 settimana la maggior parte delle volte avviene per anomalie genetiche.
Verso la decima non lo so onestamente Meletta, so che si sviluppano gli arti per lo più, ma non a caso si è a rischio fino alla 13 esima...
Non ci possiamo fare niente purtroppo, è la natura? ( magra consolazione lo so...)
Ti posso solo dire di avere coraggio e guardare avanti :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda mariku82 » 02/04/2015, 11:09

come stai Meletta? ti mando un abbraccio :cuore:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda meletta » 03/04/2015, 10:07

mariku82 ha scritto:come stai Meletta? ti mando un abbraccio :cuore:

Ciao Mariku, grazie per il pensiero. :cuore:
Sto meglio per fortuna... non è più un pensiero fisso e costante. Sto cercando di distrarmi il più possibile...alcune volte però, di sera, ci penso e scoppio a piangere. Non so spiegare la sensazione che si prova...vuoto, tristezza...
Poi c'è la questione che ho ancora la pancia gonfia come prima, quindi anche se non ci penso, mi guardo e me ne rendo conto.... non so forse ci metterà ancora un po' a tornare come prima avendo abortito a 3 mesi.

Comunque ragazze non mi arrendo, ci riproverò!!! e che la prossima sia la volta buona!!!
meletta

Torna a I vostri grafici della temperatura basale