Ciao ragazze...vi aggiorno sulla visita dall'andrologo! allora comincio col dirvi che l'andrologo si è complimetato con mio marito, che per avere 30 anni ha moltissimi soldatini e questo è davvero un bene....ha detto che ha una vera squadrona, molto sopra i livelli normali! per il valori di motilità e vitalità i fattori possono essere molti, può essere dovuto al periodo di stanchezza che sta vivendo mio marito (ha cambiato lavoro da 6 mesi e lavora a turni...ma ancora non ha preso il ritmo ed è sempre stanco), poi il fumo non aiuta di sicuro...( da 3 giorni nn fuma...ma è presto x esultare), potrebbe essere varicocele o un germe...per queste dovrà fare spermiocultura(non so se si scrive così) e una ecografia ai testicoli! poi tempo fa gli si era rotto un pezzettino di pelle (sul pene) ma si era cicatrizzato da solo e non si è mai fatto vedere
. l'andrologo ha detto che quel pezzettino di pelle va tagliato...è un operazione di 5 minuti e gliela farà lui! comunque è fiducioso e ha detto che anche se sono pochi gli spermatozoi vitali e mobili, sono comunque tanti in percentuale a quanti ne produce! l'ha visitato per bene e sembra non esserci niente ( al tatto)....ora aspettiamo di fare eco e spermiocultura....ma sono sollevata e più serena!!!
Poi oggi una mia cara amica, che è ostetrica e mamma da poco mi ha consigliato delle gocce da prendere per aiutarmi nella ricerca della cicogna perchè anche lei ci ha messo più di anno ad acciuffarla e il mese che ha preso queste gocce è rimasta incinta subito...gli sono state consigliate dalla ginecologa e sono omeopatiche...quindi ho deciso di provare a prenderle...non si sa mai!!! anche se non credo sia un prodotto miracoloso...ma se può aiutare perchè no
......
pinkie le supposte che prendevo erano : exmykehl d3...
ps. stasera seno un pochino dolente, pancia gonfia e poco appetito....domani mi aspetto un abbassamento di tb e ciclo...!ma va bene...ho voglio di cominciare un nuovo ciclo...con uno stato d'animo diverso e diverse aspettative...