borsete- ciclo del 10/02/2015 visita andrologo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: borsete- ciclo del 10/02/2015 visita andrologo

Messaggioda onda » 27/03/2015, 17:26

pinkie ha scritto: borsete ha scritto:Cmq le gocce "miracolose" si chiamano: SALVIA OFFICINALIS della BOIRON, mi ha detto di prendere 30 gocce ogni mattina alla stessa ora! dice che le deve prendere la donna e valgono anche se il problema ce l'ha l'uomo...mah...questo mi sembra davvero esagerato!!! ma siccome mi ha regalato lei il flacone ho deciso di prenderle...vediamo che succede...

ci sono effettivamente molti prodotti che possono essere assunti da entrambi, vedi per esempio la maca, quindi questo prodotto potrebbe effettivamente aiutare entrambi. Eventualmente prova a prendere qualche info in una farmacia omeopatica cosi fa valutare se darlo anche a lui e in generale se hai bisogno di altre informazioni per te :zizi:

Pinkie le hanno detto che deve prendere lei le gocce perchè fanno effetto anche sul problema del marito :shock: Questo mi sembra assurdo... come dire che io ho la febbre e la tachipirina la prende mio marito! :roll: :?
Non so Borsete se sia possibile :? ... tra l'altro queste gocce sono la tintura madre delle foglie di salvia e sul web ho trovato queste indicazioni:
"La salvia essendo uno stimolante ormonale con effetti tonici ed estrogenici è un valido rimedio per cicli irregolari o scarsi. Ottimo rimedio per la menopausa non solo perchè riduce le vampate di calore ma anche perchè aiuta il corpo ad adattarsi al cambiamento ormonale. Regola e riduce la sudorazione.
Ha azione antisettica e astringente che la rendono utile per quasi tutti i tipi di mal di gola. Molto efficaci risultano i gargarismi, è inoltre digestiva e stimolante la funzione gastrica.
Usi Tradizionali: Astenia , Dismenorrea , Dispepsia (dolorosa, nervosa, atonica) , Menopausa, Mestruazioni , Sudorazione profusa."
E ho trovato anche che i preparati alla salvia erano già utilizzati nell'antico Egitto per curare i problemi di infertilità!
Quindi sicuramente farà bene, ma a te che la prendi! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale