Grazie
simosimo!
Abbiamo sempre avuto la tua stessa idea, parlandone qualche volta l'argomento è uscito, e lo so l'argomento è difficile ma non ce la sentiamo di portare avanti una gravidanza difficile, ma allo stesso tempo fare l'amnio a 5 mesi significa prendere in considerazione di abortire in una maniera orrenda
Cip, io credo che se il bitest o la TN fosse dubbiosa farei una villocentesi. Ma sono sempre cose da concordare con la ginecologa. Villo perchè a differenza dell'amnio saresti in tempo.
Scusate l'argomento, se ferisco qualcuno...
Pinkiee e chiccait a me la dottoressa ha parlato di Harmony test ( che costa intorno ai 700/800) in sostituzione dell'amnio...ma onestamente quest'ultima è insostituibile. Nessun esame è sicuro come questo. Forse non pensava che fossi così documentata in materia e mi ha detto così.
Comunque vediamo come va a finire con questi primi esami
Blade, grazieeeee
sgallentina così faremo, bitest e tn e poi decidiamo. Per decidere poi bisogna essere nella situazione. vedremo!!
Ho la TN e il prelievo l'8 aprile, prego e spero che sia tutto ok.
Sapete perchè abbiamo parlato in maniera negativa sul tenerlo se c'è qualcosa che non va? Perchè l'anno scorso è morto lo zio di mio marito che aveva un problema, non vi saprei dire cosa aveva di preciso perchè non me l'hanno mai detto ( non lo sapevano neanche loro ), ma sembrava a tratti autistico, ( è morto grande, le sue aspettative di vita erano poche e invece... tutti dicono sia vissuto tantissimo ). E proprio perchè lui sa quello che si passa, i sacrifici ( di tutti, di tutta la famiglia, non solo di una persona ), beh siamo arrivati a questa bruttissima conclusione.
Ripeto, scusate se urto qualcuno.
All'epoca non si facevano esami, quindi non so cosa sia successo, perchè questo bimbo sia nato così. Lei dice che è caduta...So solo che dopo ha avuto una figlia sanissima ( la mamma di mio marito ).
SPERO non sia una cosa genetica, perchè me la sto facendo sotto a dire la verità. DIcono di no, ma chissà...