chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 7 mese- petecchie

Messaggioda chiccait » 30/03/2015, 10:58

Si si... Vomito stile esorcista... Poi mi é anche toccato pulire tutto il bagno!!!! Eh ovviamente mio marito non c'era quando é successo il fattaccio!!! E stamattina mi prendeva in giro.... Posso strozzarlo??? Amorevolmente si intende.... :lol: :lol: :lol:
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 7 mese- petecchie

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 11:29

chiccait ha scritto:Si si... Vomito stile esorcista... Poi mi é anche toccato pulire tutto il bagno!!!! Eh ovviamente mio marito non c'era quando é successo il fattaccio!!! E stamattina mi prendeva in giro.... Posso strozzarlo??? Amorevolmente si intende.... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poverellooooo dai ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: al massimo gli puoi fare un incantesimo alla Maga Magò :D
dopina

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- tra poco strozzo mio ma

Messaggioda chiccait » 30/03/2015, 18:25

Amo mio marito alla follia!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
Ma é vero che solo lui riesce a indispormi in modo improponibile.....
Ha iniziato stamattina dicendomi che assomigliavo a maga Magó.... Poi a pranzo mi ha chiesto se avevo avuto il coraggio di farmi vedere da qualcuno perché sembro un'appestata.... Va beh.... E alla fine quando é tornato dal lavoro mi ha detto che stasera potevamo vedere o la spada nella roccia o pinocchio perché sono presente in entrambi... Io :shock: Ok nella spada nella roccia c'è maga magó ma in pinocchio??? Dopo 5 minuti ho realizzato.... Mi ha dato della balena!!!! Insomma!!!!!
Posso strozzarlo?????
Ovviamente l'ha detto scherzando ma certe cose a una donna incinta non si dicono... Ci pensa già la bilancia a insultarmi (con le faccine tristi) ogni settimana!!!!
chiccait

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 18:35

:lol: :lol: :lol: suvvviaaaaaaa take it easyyyy!!!!!! :lol:
dopina

Messaggioda chiccait » 30/03/2015, 18:54

dopina ha scritto::lol: :lol: :lol: suvvviaaaaaaa take it easyyyy!!!!!! :lol:

8-) 8-) 8-) Quando avrai il tuo positivo ricordami di dirti che sembri una balena!!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq si la prendo sul ridere.... L'ho sposato e mi tocca tenermelo... Mia suocera me l'aveva detto ma io non volevo crederle.... :bacio
chiccait

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 19:09

chiccait ha scritto:
dopina ha scritto::lol: :lol: :lol: suvvviaaaaaaa take it easyyyy!!!!!! :lol:

8-) 8-) 8-) Quando avrai il tuo positivo ricordami di dirti che sembri una balena!!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq si la prendo sul ridere.... L'ho sposato e mi tocca tenermelo... Mia suocera me l'aveva detto ma io non volevo crederle.... :bacio

Ahahhaahha guarda io pure senza positivo ho un collega che ogni volta che mangio qualcosa di dolce mi si piazza dietro con aria severa e mi dice "ti pare il caso??????" :lol: :lol: ahhahaha e non me lo sono sposato ahahahahhahahaaaha
dopina

Messaggioda frajosh » 30/03/2015, 19:15

Secondo me Dopina non vede l'ora d'esser presa per il cxxlo da suo marito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vorrebbe dire pisellino in grembo :mrgreen: :cuore: :bacio :bacio :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 19:28

frajosh ha scritto:Secondo me Dopina non vede l'ora d'esser presa per il cxxlo da suo marito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vorrebbe dire pisellino in grembo :mrgreen: :cuore: :bacio :bacio :bacio

Ahhaha ahahahaha beccataaaaa :lol: datemi della balena e vi donero il mio cuuuureee haahahhha
dopina

Messaggioda chiccait » 30/03/2015, 19:54

dopina ha scritto:
frajosh ha scritto:Secondo me Dopina non vede l'ora d'esser presa per il cxxlo da suo marito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vorrebbe dire pisellino in grembo :mrgreen: :cuore: :bacio :bacio :bacio

Ahhaha ahahahaha beccataaaaa :lol: datemi della balena e vi donero il mio cuuuureee haahahhha

Ok... Sono qui per esaudire ogni tuo desiderio dopina.... Dove preferisci che ti dia del cetaceo? Qui, sul tuo thread o su fb (i su tutti e tre????) :bacio :bacio :bacio :cuore:
chiccait

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 20:03

chiccait ha scritto:
dopina ha scritto:

Ok... Sono qui per esaudire ogni tuo desiderio dopina.... Dove preferisci che ti dia del cetaceo? Qui, sul tuo thread o su fb (i su tutti e tre????) :bacio :bacio :bacio :cuore:

Allora attendiamo il positivo e poi visto che siamo vicine sei libera di mandarmi un pony espresso che mi suona al campanello e quando apro la porta fa partire una canzone e fa volare palloncini a forma di balena :lol: o le cose in grande o niente :lol:
dopina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale