mary2828 ha scritto:Eh..... Sai ho conosciuto una donna di 40 anni che dopo anni di paptest negativi ha scoperto da 5 anni che ha l hpv, sta lottando ed è stanca ha subito bruciature tre conizzazione Anche un intervento che poi hanno dovuto fare il raschiamento per prelevare del tessuto perché sul suo paptest eran uscito una lesione ghiandolare . Io intanto continuo a soffrire con i bruciori e non si capisce cosa ho anche se ho notato escrescenze ha detto il dottore che non era niente ma un infiammazione , ma se queste escrescenze aumentano ci ritorno dal dottore anche se è un tipo che una paziente ansiosa deve capire subito quello che dice un po' nevrotico
Perdonami ma sai quanti casi strani al mondo esistono? quello che capita agli altri, non per forza deve succedere a tutti .... Ascolta io ho bruciori da anni ormai ... Ho pensato a qualsiasi cosa, solo ora ho capito che A spesso non ho flora batterica vaginale e B ho il nervo pudendo infiammato .... Che non bella come cosa, ma ne impedisce il concepimento ne mi farà perdere l'uso della vagina ... Quindi, credimi non per forza un dolore= sentenza di morte.