Ciao ragazze!
Grazie per gli incrocini e la verdura che mi avete lasciato!
Il mio po procede tra fantomatici cali da impianto, fitte dolorose al seno che erano anni che non sentivo e la ghiandola del Bartolini che si è infiammata di nuovo!
E' cominciato tutto l'altro ieri: nel pomeriggio ho cominciato a sentire fastidio stando seduta, poi ieri il fastidio è diventato dolore così sono corsa in farmacia a prendere gli antinfiammatori che mi aveva dato la gine e in più sto mettendo la crema... vediamo se accenna a migliorare, altrimenti dovrò fare un altro giro di antibiotici!!!
Tra l'altro questa volta si è infiammata dal nulla

! Infatti ho letto in giro che tra i motivi per i quali si può infiammare c'è l'intensa attività fisica tipo ciclette, bici ecc... i rapporti, indossare biancheria intima troppo stretta... ma non ho fatto niente di tutto questo

... l'alternativa è lo sbalzo ormonale e, essendo da poco entrata nel po, magari questo ci può stare

, ma se per ogni po devo subire questa tortura dò di matto!!!
Se dovesse peggiorare, l'unica cosa che potrei fare è andare in pronto soccorso dove la inciderebbero per far uscire il pus, e poi mi metterebbero i punti, ma non sarebbe risolutivo perchè la ciste ormai c'è e può ricrearsi l'infezione, quindi per ora preferisco provare a curarmi con le buone, sperando che funzioni